Foggia-Pescara: Sei gli assenti tra gli uomini di Padalino.

Padalino: “Noi ci siamo”

“Oggi i tifosi potevano andare in giro, dedicarsi alle famiglie, hanno preferito essere qui con noi per farci sentire il loro calore, per dirci: noi ci siamo. E lo stesso dobbiamo fare anche noi”.

Pasquale Padalino batte il tasto sulla voglia di fare qualcosa di importante tutti insieme. La conferenza stampa che precede la gara contro il Pescara è tutta incentrata su questo concetto: “Ognuno di noi deve metter da parte i personalismi, il pensare solo a sé stessi, alla posizione in campo. Questo è il momento di mettersi a disposizione del gruppo per raggiungere l’obiettivo che tutti abbiamo in testa”.

Quasi inutile puntualizzare cosa occorre domani contro i biancazzurri di Pillon: “E’ il momento di dare tutto quello che abbiamo, dobbiamo cercare di migliorarci sempre, evitare discontinuità di gioco e di risultati, a volte si deve vincere anche senza fraseggi. Il Pescara? E’ una squadra che ha qualità, magari attraversa un momento in cui non arrivano i risultati, ha delle assenze importanti che potrebbero incidere, ma io non credo molto che si faranno condizionare. Noi dobbiamo pensare solo a fare risultato, da ora in poi conterà solo quello”.

Sono 20 i giocatori convocati da Mister Padalino per la gara di domani allo stadio Zaccheria alle ore 15 che il Foggia giocherà contro il Pescara. Assenti per infortunio i difensori Camporese,Tonucci,Zambelli,Ngawa e il trequesrtista brasialiano Chiaretti,mentre Gerbo e’ squalificato.Ecco l’elenco completo:

2 BILLONG Jean-Claude
3 RANIERI Luca
4 AGNELLI Cristian
6 LOIACONO Giuseppe
7 GRECO Leandro
9 IEMMELLO Pietro
10 DELI Francesco
11 KRAGL Oliver
12 SARRI Simone
14 MARTINELLI Luca
16 LEALI Nicola
17 CICERELLI Emmanuele
18 GALANO Cristian
19 MAZZEO Fabio
22 NOPPERT Andries
23 MARCUCCI Andrea
27 BOLDOR Deian
28 INGROSSO Gianmarco
30 BUSELLATO Massimiliano
33 MATARESE Luca

 

 

Area Comunicazione Foggia Calcio

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*