Foggia-Pescara: Ecco la formazione ufficiale dei Satanelli.

Per la ventitreeesima giornata di Serie B, in programma domenica 10 febbraio allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia con fischio d’inizio alle ore 15:00, il Foggia ospiterà allo Zaccheria il Pescara in un match che i rossoneri, quintultimi in classifica, dovranno assolutamente cercare di vincere per non perdere ulteriore terreno dalle squadre attualmente in zona salvezza.

La partita Foggia-Pescara sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN, che si è aggiudicato i diritti di tutta la Serie B. La telecronaca del match sarà affidata a Dario Mastroianni. La gara sarà visibile sarà visibile su diversi dispositivi, fra cui smart tv compatibili, pc, tablet e smartphone, o attraverso i decoder Sky Q e le console PlayStation 4.

L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.

ARBITRO: Manuel Volpi di Arezzo.
ASSISTENTI: Damiano Margani di Latina e Michele Lombardi di Brescia.
QUARTO UOMO: Luca Massimi di Termoli.

DIRETTA STREAMING: DAZN con telecronaca di Dario Mastroianni ed interviste a bordocampo di Enzo Tamborra. Calcio d’inizio alle ore 15:00.

 

Ecco la formazione ufficiale dei Satanelli:

Leali; Loiacono, Billong, Martinelli, Ranieri; Busellato, Greco, Deli; Galano, Iemmello, Kragl

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*