Ascoli-Foggia: Ecco la formazione ufficiale dei Satanelli.

Ascoli Foggia, diretta dall’arbitro Antonio Giua della sezione Aia di Olbia, si gioca questa sera alle ore 21.00 presso lo stadio Cino e Lillo Del Duca per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B, che si disputa in turno infrasettimanale.

Si torna dunque in campo con Ascoli Foggia pochi giorni dopo la precedente giornata, che ha visto l’Ascoli cogliere una preziosa vittoria esterna sul campo della Cremonese, mentre il Foggia ha ottenuto un buon pareggio con il Benevento. Di conseguenza l’Ascoli è salito a quota 28 punti in classifica, posizione interessante soprattutto se si considera che i bianconeri marchigiani hanno già riposato e devono pure recuperare un’altra partita, dunque la zona playoff non è affatto lontana per gli uomini di Vincenzo Vivarini. Ambizioni minori invece per il Foggia, anche a causa del -6 di penalizzazione che relega i rossoneri pugliesi a quota 22 punti in classifica. Ad oggi al Foggia toccherebbero i playout e pure la zona retrocessione è vicinissima, un bel risultato oggi potrebbe essere molto importante per risalire la china.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Ascoli Foggia non è prevista: come quasi tutte le partite di Serie B sarà infatti visibile in diretta streaming video in esclusiva sulla piattaforma DAZN, dunque questa partita si potrà seguire su apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone dopo essersi abbonati. Il servizio potrà essere sfruttato anche collegando tramite Chromecast i vostri dispositivi al vostro televisore, oppure potrete installare direttamente l’applicazione su una smart tv con connessione a internet.

 

Ecco la formazione ufficiale dei Satanelli:

Leali; Ngawa, Billong, Martinelli, Ranieri; Busellato, Greco, Deli; Matarese, Mazzeo, Cicerelli.