Mazzeo-Monza: C’e’ gia’ l’accordo con il calciatore.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica la sua apertura al mercato, in particolar modo alla società brianzola: “Monza, ok Lepore: ora Mazzeo“. Spazio anche alle altre operazioni di mercato: “Pontisso e Salviato al Vicenza“.

Nel dettaglio: “Inarrestabile e pigliatutto. È il Monza targato Berlusconi che si assicura anche l’esterno Lepore (Lecce) e oggi darà l’assalto all’altro terzino Ciofani (Pescara) e soprattutto al centravanti Mazzeo (Foggia). Ora Brocchi una vera fuoriserie per la categoria

Alla fine il Lecce ha dovuto cedere alle lusinghe del Monza per accontentare la volontà del calciatore desideroso di giocare e di avvicinarsi alla sua famiglia (la moglie e la figlia vicino a Varese).
Dopo anni di sacrifici per amore della maglia giallorossa, il Capitano ha deciso di approfittare di questa opportunità dal momento che a Lecce non trova spazio.

Il Monza prolungherà di un anno il contratto al calciatore in scadenza a Giugno 2019.
TMW – Monza, si lavora al colpo Mazzeo: c’è l’accordo col giocatore
In queste ore di mercato il Monza è al lavoro per provare a chiudere un colpo per l’attacco. La società brianzola sta trattando l’attaccante del Foggia Fabio Mazzeo, con il quale ha già un accordo di massima.

Fonte:Tuttomercatoweb.it