Ascoli,Pres.Pulcinelli: “Perdere così fa male. L’arbitraggio ci ha penalizzati”

FOGGIA – Patron Massimo Pulcinelli, come di consueto, ha affidato al social Instagram il commento alla partita di questo pomeriggio contro il Foggia.

“Quando perdi una gara non puoi essere felice – scrive Pulcinelli -. Quando la perdi immeritatamente come oggi, il dolore è più forte e più grande. Sono orgoglioso di questa squadra e di mister Vivarini, per come abbiamo giocato, per l’impegno profuso e per la rabbia e la sofferenza che ho visto nello sguardo di tutti a fine gara negli spogliatoi. Ho rassicurato tutti i ragazzi; se giochiamo così e miglioriamo come stiamo facendo di partita in partita, sono certo che le vittorie arriveranno.

“Ci è mancato il gol decisivo nel finale. Lascio lo stadio con l’amaro in bocca anche a causa di alcune decisioni arbitrali che ci hanno penalizzato. Avremmo meritato quanto meno il pareggio per quello che abbiamo fatto vedere sul campo, soprattutto nel secondo tempo quando abbiamo avuto in pugno la partita. Abbiamo creato anche alcune occasioni davanti alla porta ma ci è mancata la zampata vincente” L’arbitraggio ci ha penalizzati, ma lavoriamo per vincere. Sono molto positivo, ho riflettuto durante tutto il viaggio da Foggia a Roma. Oggi è stato davvero un peccato”.

 

 

Fonte:Picenonews24.it

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*