Pescara-Foggia: Ecco la formazione ufficiale dei Satanelli. Tre novità per mister Grassadonia.

OkPer la quarta giornata del campionato di Serie B allo stadio “Adriatico” di Pescara sabato 22 settembre alle ore 15.00 va in scena il match Pescara Foggia. Gara davvero molto interessante in un campionato di Serie B che non sembra trovar pace visto che stanno avendo più risalto che notizie che giungono dai vari tribunali piuttosto che i risultati del campo. Noi però amanti di scommesse on line concentriamo sul calcio e sui pronostici di Pescara Foggia.

Avvio decisamente opposto per le due formazioni visto che il Pescara di Pillon è partito decisamente con il piede giusto avendo conquistato 5 punti nelle prime 3 partite frutto di 2 pareggi con ottime squadre come Brescia e Cremonese e 1 vittoria in casa contro la neopromossa Livorno. Il Foggia di Grassadonia invece dopo aver fatto bottino pieno in casa all’esordio contro il Carpi ha subito due sconfitte consecutive contro Crotone e Palermo che hanno minato già le certezze dell’ex tecnico della Pro Vercelli, nella speranza per i tifosi rossoneri che il ritorno in campo degli squalificati ed infortunati possa servire a cambiare la rotta ad una squadra che deve recuperare ancora 5 degli 8 punti inflitti dalla giustizia sportiva. Siamo certi che sarà una gara molto tesa ed equilibrata.

RISULTATI E PRECEDENTI
Il Foggia è partito benissimo con un pirotecnico 4-2 al Carpi nel turno d’esordio, ma si è ritrovato poi in grande difficoltà nelle successive due partite, crollando a Crotone (1-4) e perdendo anche la sfida in casa contro il Palermo, pur combattuta, nel posticipo domenicale della settimana scorsa. Considerando gli 8 punti di penalizzazione con i quali i Satanelli hanno dovuto iniziare il loro cammino, la stagione sembra tutta in salita per i rossoneri.
Il Pescara ha travolto il Foggia nel precedente più recente in casa, quello dello scorso campionato disputato il 27 agosto 2017: 5-1 per gli abruzzesi il risultato finale con tripletta di Pettinari e reti di Benali e Mancuso. Risale a quando le due formazioni militavano in Lega Pro, l’ultimo pareggio nei confronti in Abruzzo, 0-0 il 29 novembre 2009. Negli ultimi dieci anni il Foggia non è mai riuscito a fare bottino pieno nei tre match di campionato disputati a Pescara.

Ecco la formazione ufficiale dei Satanelli:
Bizzarri
Loiacono
Camporese
Martinelli
Zambelli
Agnelli
Carraro
Deli
Kragl
Chiaretti
Mazzeo

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*