Foggia-Palermo: Ecco la formazione ufficiale dei Satanelli.

La partita valida per la terza giornata del campionato di Serie B tra Foggia e Palermo sarà diretta dal signor Livio Marinelli, fischietto che fa parte della sezione arbitrale di Tivoli, il quale potrà contare sul prezioso supporto degli assistenti di linea Pagnotta e Cipressa, mentre a espletare le funzioni di quarto uomo ci sarà il signor Fourneau allo stadio Zaccheria. Livio Marinelli è nato a Tivoli nel novembre del 1984, è un arbitro del 2002 ed ha debuttato ai massimi livelli calcistici italiani nel mese di ottobre del 2017. In questa prima parte di stagione, il signor Marinelli ha avuto modo di mettersi in luce dirigendo la gara di serie A tra il Genoa e l’Empoli terminata con la vittoria dei liguri con il punteggio di 2-1 mentre in carriera vanta complessivamente 33 direzione in Serie B con 155 cartellini gialli assegnati, otto cartellini rossi e sono proprio otto anche i calci di rigori che ha assegnato nel campionato cadetto. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Foggia Palermo, come del resto tutte le partite della Serie B 2018-2019, non sarà trasmessa in diretta tv: il campionato è esclusiva di DAZN, la nuova piattaforma online che permetterà di seguire le gare del campionato cadetto in diretta streaming video tramite la sottoscrizione di un abbonamento e avendo a disposizione apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, oppure una smart tv abilitata, e collegata a internet, sulla quale si possa scaricare l’applicazione.

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Foggia Palermo, diretta dal signor Marinelli, è una delle tre partite che, per la terza giornata del campionato di Serie B 2018-2019, si giocano domenica 16 settembre: l’appuntamento è alle ore 21:00, dunque allo Zaccheria una sfida in notturna che si prospetta davvero molto interessante e incerta nel suo esito. Il Foggia, partito con una forte penalizzazione, ha dominato la prima partita interna della stagione ma poi è caduto in trasferta, mostrando subito due lati differenti della sua formazione; il Palermo, che non può sfuggire al destino che lo vuole ancora tra i grandi favoriti per la promozione, ha racimolato due pareggi e dunque deve ancora attendere per la sua prima vittoria stagionale. Questa sera sicuramente ci divertiremo, perchè si tratta di due squadre che sanno giocare molto bene a calcio.

 

Ecco la formazione ufficiale dei Satanelli:

Bizzarri

Tonucci

Camporese

Martinelli

Kragl

Agnelli

Deli

Carraro

Zambelli

Chiaretti

Mazzeo

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*