Tuttosport: Tutte le trattative del giorno in serie B. Salernitana scatenata. Il Livorno sogna il colpaccio.

Tuttosport: “Il Livorno sogna di riavere Dionisi. Il Venezia cerca il sì di Mbakogu – Tutte le trattative del giorno in serie B”

Il Livorno continua a seguire la suggestione del ritorno di Federico Dionisi, che fu protagonista della promozione in A del 2013: il bomber, reduce da un’altra promozione in A ma con il Frosinone, potrebbe tornare in B, campionato nel quale ha realizzato 86 reti in sette stagioni. Cerca un attaccante anche il Venezia, che pensa a Jerry Mbakogu, reduce dalla risoluzione contrattuale con il Carpi e dal trasferimento al Leeds sfumato in extremis. A Carpi arriva Claudio Arrighini, in cambio del quale il Cittadella prenderà Giancarlo Malcore, l’affare dovrebbe completarsi con un secondo acquisto da parte degli emiliani (il difensore Enrico Pezzi) e un conguaglio di circa 100.000 euro destinato al Cittadella. Ma ora il Carpi deve fare i conti anche con il caso-Machach: il centrocampista arrivato in prestito dal Napoli ha avuto un duro faccia a faccia con un compagno durante un allenamento ed è stato spedito anzitempo negli spogliatoi. Per il 21enne francese si parla di multa, ma non andrebbe escluso nemmeno il ritorno al Napoli. SALERNITANA, 3 ACQUISTI Doppio colpo del Perugia, che ha pescato tra gli svincolati dall’Avellino: sia il difensore belga Pierre-Yves Ngawa che il laterale mancino Nicola Falasco hanno firmato un accordo triennale. Doppio annuncio anche per il Cosenza: dalla Fiorentina sono arrivati in prestito gli uruguaiani Jaime Baez, attaccante esterno, e Andres Schetino, centrocampista. L’Ascoli ha ufficializzato l’acquisto, con contratto triennale, di Salvatore D’Elia, terzino sinistro proveniente dal Bari. Il 2021 diventa anche la scadenza del contratto tra Raffaele Pucino e la Salernitana, giunti al rinnovo. Gli stessi campani stanno per de

finire l’arrivo di due attaccanti come Lamin Jallow e Milan Djuric (mentre Ricardo Bocalon è diretto verso l’Ascoli), ma anche di Francesco Di Tacchio, centrocampista che si è svincolato dall’Avellino. Il Benevento ha promosso l’anglo-giapponese Cy Goddard, centrocampista che era arrivato in prova dopo essersi svincolato dal Tottenham, club in cui il 21enne trequartista era cresciuto. Il Lecce, che ha aggregato l’ex granata Cesare Bovo, rischia di non poter definire l’arrivo di Andrea La Mantia in cambio di Salvatore Caturano. Dall’Entella alla B è il percorso che compie Marco Crimi: il centrocampista va allo Spezia”. Questo ciò che si legge sull’edizione odierna di “Tuttosport”.

Fonte:Ilovepalermocalcio.it

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*