Bucchi: Iemmello sta lavorando bene,in caso di addio…

Conferenza stampa per Bucchi in vista della sfida di Coppa Italia contro l’Udinese. Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso:

“Sono contento di questa partita perché affronteremo una squadra molto più impegnativa. Quello che ci serve in questo momento è soffrire. L’Udinese gioca un ottimo calcio e per noi rappresenta un ottimo step che ci permetterà di migliorare nel migliore dei modi alcuni aspetti, come quello difensivo. Sarà importante saper sacrificarci”.
ASENCIO – “Non farà parte della partita. Nella gara contro la Primavera ha riportato un trauma distorsivo lieve al ginocchio con conseguenti terapie e lavoro differenziato. Spero di averlo a disposizione la settimana prossima. E’ un ragazzo di grande qualità che ha bisogno di lavorare in campo e con la squadra”.

SERIE B – “La questione delle squadre è più di politica. Abbiamo voglia di calcio vero e lascio agli altri questi discorsi. Un possibile rinvio per noi non è un problema. Ci stiamo organizzando per delle amichevoli da svolgere la prossima settimana contro una formazione di serie D e di B. Questi test serviranno per dare minutaggio all’intero gruppo”.

IEMMELLO – “Sta lavorando bene. Quello che accadrà fino alla fine non lo so, ma se resta per noi è un valore aggiunto. In caso di addio non prenderemo altri attaccanti perché stiamo bene con Asencio e Coda”.

 

Fonte:ottopagine.it

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*