Binda: “Clamoroso, niente ripescaggi. Serie B a 19 squadre”

Continuano ad inseguirsi le voci attorno alla vicenda dei ripescaggi in Serie B, che vede strettamente interessato il Catania, ormai in attesa da giorni dell’ufficialità del ritorno nel campionato cadetto.

Qualche minuto fa è arrivata un’anticipazione che ha fatto storcere il naso a tutto l’ambiente rossazzurro, che naturalmente spera sia errata. Nicola Binda, noto giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, ha infatti twittato sul proprio profilo la seguente notizia: “Clamoroso: la prossima #serieB sarà a 19 squadre. Niente ripescaggi. Più tardi capiremo“. Una notizia per la quale si attende conferma o smentita dalla FIGC, che se fosse vera darebbe seguito alla richiesta della Lega Serie B di bloccare i ripescaggi e sconvolgerebbe nuovamente l’equilibrio del campionato cadetto e di quello di Serie C.

Al momento, però, in casa Catania e in tutto l’ambiente rossazzurro si resta convinti della legittimità del ripescaggio in Serie B e della solidità della posizione della società etnea. Seguiranno aggiornamenti.

Fonte:Newscatania.it

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*