03/08 Gazzetta dello Sport: Tutte le trattative del giorno. Il Foggia chiude per un centrocampista.

Si scatena il Verona con il d.s. Tony D’Amico operativo a Milano. Preso il portiere Tozzo (Samp) che si giocherà con Silvestri la maglia da titolare, ora nel mirino c’è Ragusa (Sassuolo), che dopo aver declinato le proposte di Benevento e Spezia deve dare una risposta. Incontro ieri per il rinnovo di Calvano (nel mirino del Livorno): fumata grigia. Risoluzione con il difensore Gonzalez (era al Perugia) che può ripartire dai cileni del Deportivo Palestino.

Lo Spezia si muove per i giovani talenti delle Serie A: nel mirino Tsadjout (Milan) e il centrocampista della nazionale Under 19 Frattesi (Sassuolo). Per la median il d.g. Angelozzi guarda anche all’estero: piace Kerrouche (FC Paris). Inoltre il club rilancia per Scamacca (Sassuolo), su cui resta forte il Pescara.

La alla ricerca di un bomber: prende quota l’idea Ardemagni (Avellino). Continua l’inseguimento del a Falletti (Bologna) e si avvicina il ritorno di Dawidowicz dal Benfica. Il Carpi riprende Mbaye (Chievo). Albertazzi (ex Verona) firma con il Livorno che pensa al clamoroso ritorno di Dionisi (Frosinone) in avanti, ma i costi sono elevati. L’Ascoli insiste per Vacca (Parma) e Del Pinto (Benevento). Il Pescara accelera per Alborghetti (AlbinoLeffe) e Di Gregorio (Inter, è all’Avellino). A proposito di portieri: ufficiale l’arrivo di Micai (ex Bari) alla Salernitana che aspetta una risposta dal centrocampista Kone (Frosinone). Il Benevento chiude per il prestito di Asencio (Genoa). Colpo Busellato (ex Bari) per il Foggia a centrocampo: contratto triennale. Il Lecce s’avvicina a La Mantia (Entella), in arrivo forse con Crimi: è dura arrivare a Ceravolo (Parma). Ufficiale il ritorno di Tutino (Napoli, era al Carpi) al Cosenza che ritrova così uno dei protagonisti della promozione in B.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Il colpo del giorno lo piazza la Sambenedettese che si assicura il fantasista Russotto (Catania) e ora cerca una punta: fari puntati su Chinellato (Padova, era all’Alessandria), visto che Simeri sembra destinato a restare al Novara.

NORD Un nuovo terzino per l’Entella: ecco Crialese (Pro Vercelli); piace anche Adorjan (Novara). Bartulovic (Chievo) firma per l’Albissola. Dopo Tedeschi (Catania) altro rinforzo per la Pro Vercelli: è Bellemo (Spal). Il Monza chiude per l’esterno offensivo Ceccarelli (Prato). Stanco (Samb) è nel mirino del Pordenone. Derby del Triveneto tra Triestina e Vicenza per la punta Cocco (Pescara); lo stesso Vicenza incassa il no di Troiano (Entella) e stringe per Paghera (Avellino). Il portiere Coppola (Torino) al Cuneo. Mangraviti (Brescia, era al Fondi) va alla Pro Piacenza.

CENTRO Magrassi (Entella, era al Matelica) firma per il Ravenna. Il Rimini tessera Serafini (Riccione). Broso (Ravenna) e Mastroianni (Carpi, era alla Pro Piacenza) vicini alla Lucchese. La Fermana chiude Scrosta (AlbinoLeffe) e riprende Da Silva (Chievo). Doppietta del Fano con Voltolini (Pisa) e Moussa (Pescara). Altri portieri: la Vis Pesaro ingaggia Tomei (Siracusa), il Rieti il portoghese Chastre (Uniao Madeira). Il Teramo vuole Bolis (Atalanta) e Pobega (Milan).

SUD Lupoli (Fermana) può firmare con il Monopoli, ma prima sosterrà un periodo di prova. Il Catanzaro ha completato il suo inseguimento a Fischnaller (Alessandria): oggi attesa la firma della punta. Pietrantonio (Teramo) verso Francavilla.
Nuovo tentativo del Potenza per Nenè (ex Bari), ma è molto difficile. Il Rende punta Galli (Casertana). Petta (Bisceglie) si trasferisce alla Sicula Leonzio. Il Siracusa prende Di Sabatino (Ternana, era al Matera) e tratta Migliavacca (Novara, era al Bisceglie).

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*