Parma-Foggia in diretta tv

Non il Bari ma il Foggia: questo sarà l’avversario di sabato, nell’amichevole che si giocherà alle 17, sempre a Pergine Valsugana.
Il fallimento del Bari cancella di fatto l’amichevole in programma sabato ma il Parma ha già trovato un altro avversario. Quindi amichevole e location confermate, ma cambia l’avversario che appunto sarà il Foggia.

UFFICIALE: PARMA – FOGGIA IN ESCLUSIVA SU ANTENNA SUD!!! DOMANI POCO PRIMA DELLE 18 SINTONIZZATEVI SUL CANALE 13 PER GUSTARE INSIEME LA SFIDA AMICHEVOLE PRE CAMPIONATO.

Ieri pomeriggio la prima amichevole con l’Alta Anaunia: 18 a 1 il risultato finale. 4 gol per Mazzeo e Gori, 2 Agnelli, 3 Nicastro, uno a testa per Deli, Tonucci, Floriano, Cavallini e Rubin. “C’eravamo promessi di lavorare con massimo impegno sin da subito – ha commentato mister Grassadonia al termine della prima prova stagionale -. La fatica si è fatta sentire, nonostante non sia stata una partita impegnativa sotto il punto di vista qualitativo”. 3-5-2 nel primo tempo (formazione titolare della scorsa stagione), 3-4-1-2 nel secondo. (Floriano ha giostrato dietro le due punte Gori e Mazzeo e poi facendo l’esterno a sinistra).

“È ancora presto, c’è tanto da lavorare, ma è un fattore positivo”- ha continuato l’allenatore -. In campo subito i nuovi arrivati. “I ragazzi giovani sono interessanti (Gori e Ranieri arrivati dalla Primavera della Fiorentina e poi, Cavallini ed Amabile della Primavera rossonera), stanno accusando il lavoro fisico ma è giusto così”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*