Il Bari vicinissimo al difensore del Foggia Calcio. Ecco la conferma del suo agente.

BARI, VICINO IL RITORNO DI EMPEREUR

Mauro Zironelli a un passo dalla panchina del Bari. Si terrà oggi un incontro fra il ds biancorosso Sean Sogliano e il tecnico di Thiene finalizzato a sistemare i dettagli dell’accordo e gettare le basi per il Bari che verrà. Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, Zironelli non disporrà di un suo team di lavoro: il vice sarà Longo, promosso dall’Under 17, e il preparatore atletico Panzarasa. Dello staff farà parte anche Loseto.
Tribunale ha inflitto una serie di squalifiche a calciatori faceti parte del presente e del recente passato del club danno tra i quali spiccano l’ex portiere barese Guarna al quale è stata imputata la squalifica di due giornate in gare ufficiali oltre all’ammenda di € 1.500,00. Stesso trattamento economico per il difensore brasiliano da gennaio in forza al Bari, Alan Empereur, che però di gare ne dovrà saltare ben 5.

Di ritorno a Foggia dal prestito, Empereur non ha nemmeno svuotato le valigie, o meglio, non le avrebbe proprio fatte. Il difensore approdato a Bari a gennaio infatti, sarebbe pronto a prolungare la sua esperienza in Puglia anche per la prossima stagione. Nessun ostacolo nella trattativa, tra le parti filtra ottimismo e parrebbe non esserci alcun ostacolo nell´operazione che si avvia verso la chiusura.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal suo agente Sandro Martone ai colleghi di barinelpallone.it:  “E’ tutto vero. Il Bari – afferma – è ancora interessato al ragazzo, c’è stato un colloquio con la società ed è stata formulata una proposta. Ad Empereur farebbe piacere tornare in biancorosso. E’ vero, ci sono anche altre offerte, ma ma la soluzione maggiormente gradita è proprio il ritorno in riva all’Adriatico. Ora ci sentiremo con il Foggia. Percentuali? Direi 90%”.

Fonte: tuttob.com

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*