I Club organizzati chiamano a raccolta il popolo rossonero.

Al via la vendita libera degli abbonamenti.Oggi tutti allo Zaccheria.

Il Foggia Calcio, nel ringraziare tutti coloro che hanno rinnovato l’abbonamento, nel corso della fase di prelazione, comunica che la vendita libera comincerà domani, venerdì 13 luglio, alle ore 16:00. Solo a partire dal suddetto orario, sarà possibile acquistare l’abbonamento presso i botteghini dello stadio Pino Zaccheria, andando sul sito www.vivaticket.it o recandosi presso tutte le rivendite autorizzate. In questa seconda fase tutti i nuovi abbonati potranno usufruire della tariffa ‘Special Price’, valida fino all’11 agosto.

In attesa dei primi colpi di mercato targati Nember,continuano gli allenamenti allo Zaccheria sotto un caldo torrido,ma gli uomini di Grassadonia oggi non saranno soli ,infatti i ragazzi dei club organizzati della Curva Sud e Curva Nord oggi pomeriggio saranno presenti allo Stadio per fargli sentire tutta la loro vicinanza.

 

Oggi in occasione dell’ultimo allenamento allo Zaccheria la curva sud e la curva nord si ritroveranno nel sotto tribuna per salutare la squadra in partenza per il ritiro.
TUTTI PRESENTI ORE 17

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*