Gozzi: Portare Boscaglia in un contesto che ad oggi è di serie C, non è stato facile.

Foto LaPresse - Iannone Fotografo

Entella, Gozzi: “Non è stato facile portare in C Boscaglia”

E’ praticamente tutto fatto per l’ingaggio di Roberto Boscagliada parte dell’Entella, con il mister scelto per guidare la prima squadra nella prossima stagione. In attesa dell’ufficiale, patron Antonio Gozzi, come riporta tuttoentella.it, ha commentato così la trattativa, ai taccuini de Il Secolo XIX edizione Levante:

“Portare a Chiavari un allenatore come Roberto Boscaglia in un contesto che ad oggi è di serie C, non é stato assolutamente facile. Trattativa decisamente complicata e impegnativa sotto tutti gli aspetti”

Lo Spezia guarda in casa Virtus Entella per rinforzare la rosa nella prossima stagione e punta ben tre calciatori biancocelesti: i centrocampisti Marco Crimi, classe ’90, e Mirko Eramo, classe ’89, e il difensore Michele Pellizzer, classe ’89. Bisognerà però attendere di capire quale sarà il futuro dell’Entella visto che in caso di Serie C sarà difficile per il club di Chiavari trattenere i tre, anche se per il centrale difensivo la richiesta sarà importante, mentre in caso di riammissione in Serie B le cose potrebbero cambiare. Lo riporta Il Secolo XIX.

Fonte:Tuttomercatoweb.com

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*