Fantacalcio “IO AMO IL FOGGIA”. Arriva la quarta edizione! Tantissimi premi tra cui l’abbonamento per la stagione 2019/20!

UFFICIALE!!! Quarta edizione per il Fantacalcio “IO AMO IL FOGGIA”, dedicato a tutti i sostenitori del Foggia calcio e agli amanti del campionato di Serie A. Ci sono bellissimi premi in palio ai vincitori e soprattutto si è in gioco fino all’ultimo! Il metodo scelto per l’inserimento delle formazioni è tramite il sito di leghe fantagazzetta.

Ecco i dettagli principali.
Il fantacalcio avrà inizio dalla seconda giornata di campionato (25 agosto) e le iscrizioni termineranno il 12/08/2018. Le iscrizioni sono a numero chiuso.
Per iscriversi basta mandare una mail all’indirizzo info@ioamoilfoggia.it oppure mandare un messaggio alla pagina facebook “Foggiano e me ne vanto
Tantissimi premi in palio, tra cui un abbonamento per la stagione 2019/20 del Foggia Calcio, la tuta ufficiale, la maglia ufficiale, la polo ufficiale, la felpa ufficiale, tre settimane di vacanza per 4 persone in Salento.

Il regolamento generale sarà stilato interamente prima dell’inizio delle leghe e del mercato precampionato.
Intanto ecco alcuni dettagli:

– Ogni partecipante può scegliere un nome e un logo che rappresentino la propria squadra. Una volta stabiliti, non potranno più essere modificati fino alla conclusione della stagione.

– Il calendario della Lega copre largamente il calendario della Serie A, escludendo la prima giornata con svolgimento anche della Champions League e dei play off.

– Il fantacalcio si articolerà con sfide sia a punteggio che a scontri diretti con squadre divise in gironi.

– Ogni partecipante ha a disposizione 225 crediti per la creazione della Rosa. Questi serviranno per acquistare 25 giocatori (scelti DAL SITO DI FANTAGAZZETTA) necessari alla disputa della Lega, seguendo questi criteri: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti.

– Ci sarà sia il mercato intermedio sia quello di riparazione.

– Al momento della presentazione della squadra, quindi prima della creazione della propria Rosa, ogni singolo partecipante dovrà IMPROROGABILMENTE versare la quota di € 30,00. La quota può anche essere versata su paypal.

Per qualsiasi informazione e se siete interessati potete mandarci un messaggio sulla pagina facebook “Foggiano e me ne vanto” oppure via mail all’indirizzo info@ioamoilfoggia.it

Ecco alcuni dei vincitori della passata edizione:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*