Antonio Vacca potrebbe tornare in Serie C. Ieri incontro in sede.

Ternana, si tratta con Vacca per il centrocampo: affare complesso.
Incontro tra il club rossoverde e il centrocampista: c’è distanza economica tra le parti

Per la Ternana si è aperta oggi una venti giorni determinante per il suo futuro. Il ripescaggio in serie B sembra essere un’ipotesi concreta, ma nulla è certo fino a che non verrà stilata la graduatoria della Lega. A far sperare è naturalmente la situazione disastrosa in cui versa il Cesena, davvero ad un passo dal fallimento. Lo scorso fine settimana i romagnoli hanno presentato una domanda di iscrizione incompleta, priva di parecchi documenti, primi tra tutti il pagamento degli stipendi. E come se non bastasse stamani si è aggiunto un altro indizio su una fine che appare pressochè scontata. Il comune di Cesena ha infatti informato, tramite PEC, la società dell’avvio del procedimento per la decadenza del contratto di concessione sia dello Stadio Manuzzi che del centro sportivo “Villa Silvia”, dove la squadra si allena. La motivazioni riguardano le gravi inadempienze finanziare. Alla base di questa decisione anche il fatto che l’Ac Cesena non ha rinnovato la polizza fideiussoria a garanzia degli obblighi contrattuali legati alla concessione dei due impianti, dell’importo di 255 mila euro, richiesta da Palazzo Albornoz come tutela. A rendere il quadro della situazione ancora più precario il fatto che la società ancora presieduta dai Lugaresi non ha nemmeno rinnovato l’assicurazione per l’utilizzo delle due strutture, scaduta lo scorso 15 maggio, ben un mese e mezzo fa. Il club bianconero ha due settimane di tempo per mettersi in regola.

Incontro in sede tra le parti per tentare un approccio comunque complesso, alla ricerca di un’operazione importante per rilanciarsi dopo la retrocessione in Serie C. La Ternana è intenzionata a puntare su Antonio Vacca, centrocampista del Parma, per rinforzare il proprio centrocampo: affare che resta molto difficile e, con ogni probabilità, potrebbe andare in porto con maggior facilità in caso di ripescaggio in Serie B del club rossoverde. Trattativa comunque in corso, con distanza economica tra le parti, per un’operazione sì complessa, ma non tramontata.
Con la Ternana fortemente sulle tracce di Vacca per il proprio centrocampo. Ma nelle ultime ora  Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il centrocampista classe ’90 potrebbe approdare all’Ascoli.

Fonte:Gianlucadimarzio.com