Al via la vendita libera. Ecco quanti tifosi hanno esercitato il diritto di prelazione.

Va salutata con favore la sentenza del Tribunale Federale Nazionale, che ha evitato una ingiusta retrocessione al Foggia Calcio che ha conquistato sul campo il diritto di disputare il prossimo campionato di serie B. Nel confermare piena fiducia nell’operato della giustizia sportiva, tuttavia, mi auguro che in appello la squalifica di 15 punti possa essere ridotta. Perché una così pesante penalizzazione potrebbe compromettere l’esito della prossima stagione sportiva e di conseguenza il lavoro e lo sforzo compiuto in questi anni dalla società del Foggia Calcio, che ha avuto il merito di riportare la nostra squadra del cuore sui palcoscenici sportivi che merita. Ne è prova l’atto d’amore incondizionato dei tifosi rossoneri, che in queste settimane, così come durante il corso dell’ultimo campionato, si sono stretti intorno alla squadra accogliendo l’appello lanciato dai dirigenti del Foggia Calcio e dal capitano Cristian Agnelli durante la presentazione della campagna abbonamenti. La città ed i tifosi hanno mostrato, ancora una volta, maturità e senso di appartenenza in un momento di difficoltà.

Lunedi mattina e’ partita la campagna abbonamenti e ironia della sorte il caldo da quel giorno ha preso di mira la citta’ di Foggia facendo registrare temperature record di 34 35 gradi,ma neanche il forte caldo ha frenato la passione dei sostenitori rossoneri che immediatamente si sono recati ai botteghini ed hanno sottoscritto il loro abbonamento. Alle  ore 13:30 di martedì 10 luglio  e’ stata già superata quota 1981 e si viaggia alla media di circa 300 tessere sottoscritte al giorno. Un dato importante per la società che per bocca del d.s. Nember aveva auspicato uno stadio di soli abbonati (13.077 posti) per rendere lo Zaccheria un campo difficile per qualsiasi avversario.Il responsabile della biglietteria del Foggia Calcio Giuseppe Zichella dopo la conferenza stampa di presentazione di Mister Grassadonia,ha anche affermato che la societa’ sta provando ad accontentare i tanti tifosi che chiedono la rateizzazione per la sottoscrizione degli abbonamenti,ha annunciato che potrebbero esserci novita’ a breve. Anche la membership card potra’ essere acquistata online.

Alle ore 20:00 del 12 luglio 2691 tifosi hanno esercitato il proprio diritto di prelazione e quindi confermato lo stesso posto della stagione precedente e Il Foggia Calcio, nel ringraziare tutti coloro che hanno rinnovato l’abbonamento, nel corso della fase di prelazione, comunica che la vendita libera comincerà domani, venerdì 13 luglio, alle ore 16:00. Solo a partire dal suddetto orario, sarà possibile acquistare l’abbonamento presso i botteghini dello stadio Pino Zaccheria, andando sul sito www.vivaticket.it o recandosi presso tutte le rivendite autorizzate. In questa seconda fase tutti i nuovi abbonati potranno usufruire della tariffa ‘Special Price’, valida fino all’11 agosto.

 

Campagna abbonamenti 2018/2019

99 anni di storia per continuare a sognare

SettoriPrelazione / Special PriceChampionship PriceRiduzione U16, O65, donneRiduzione Family
Curva Sud P. La Salandra – Curva Nord F. Mancini180210120120
Tribuna Est240270200160
Trib. Ovest/ V.C. Nocera – Anello Inferiore Laterale270300230185
Trib. Ovest/ V.C. Nocera – Anello Inferiore Centrale320355275220
Trib. Ovest /V.C. Nocera – Anello Sup. Sett. Laterale340375300240
Trib. Ovest /V.C. Nocera – Anello Sup. Sett. Centrale570630495400
Trib. Ovest /V.C. Nocera – Anello Sup. Sett. Centralissima10001100750750

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima ti abboni meno paghi
Anche quest’anno la campagna abbonamenti sarà suddivisa in due fasi.
Nella prima fase, dal 02 luglio all’11 agosto, chi darà fiducia al Foggia Calcio sottoscrivendo l’abbonamento avrà una vantaggiosa tariffa ‘Special Price’.
Dal 13 agosto scatta la seconda fase con tariffa ‘Championship Price’.
Le fasi

  • 1’ fase ‘Prelazione’: 02 luglio ÷ 12 luglio
  • 2’ fase ‘Special Price’: 13 luglio ÷ 11 agosto
  • 3’ fase ‘Championship Price’: 13 agosto ÷ 01 settembre

 

I nuovi abbonati
Dal 13 luglio spazio ai nuovi abbonati e ai vecchi abbonati che hanno deciso di non usufruire del diritto di prelazione. L’abbonamento verrà caricato su Supporter Card/Fidelity Card/Membership Card oppure direttamente sulla Card segnaposto dove verranno stampigliate tutte le informazioni anagrafiche dell’abbonato nonchè il settore ed il posto scelto.

Le riduzioni:

  • Family – riservato a nuclei familiari di almeno 3 persone. (Per la sottoscrizione occorre consegnare obbligatoriamente lo stato di famiglia). Gli abbonamenti possono essere sottoscritti anche in settori diversi.
  • Over 65 – nati prima del 01 luglio 1953
  • Donne
  • Under 16 – nati dopo il 01 luglio 2002
  • Bambini– nati dopo il 01 luglio 2012: Ingresso gratuito

I prezzi degli abbonamenti ridotti saranno validi per tutto il periodo della campagna abbonamenti che parte il 02 luglio e termina il 1’ settembre. L’abbonamento ridotto con tessera di colore azzurro, in tutte le fasi della campagna abbonamenti, sarà caricato esclusivamente sulla Card segnaposto. Controlli capillari all’ingresso dei tornelli verificheranno che chi si presenta all’ingresso con l’abbonamento ridotto corrisponda effettivamente all’intestatario del suddetto abbonamento.

 

 

 

Tribuna Ovest Inferiore: da quest’anno posti numerati.
Chi acquisterà un abbonamento in Tribuna Ovest Vittorio Cosimo Nocera- Anello Inferiore avrà diritto ad un posto numerato. Il costo dell’abbonamento varia a seconda del settore che si vorrà occupare: Centrale o Laterale. Ai vecchi abbonati del settore di Tribuna Ovest Vittorio Cosimo Nocera-Anello Inferiore, durante il periodo di prelazione sarà consentito confermare l’abbonamento e scegliere il posto desiderato.
La giornata ‘Pro-Foggia’
E’ prevista una gara Pro-Foggia in cui anche gli abbonati, di tutti i settori, dovranno procedere all’acquisto del tagliando di ingresso. Il Foggia Calcio si riserva di indicare quale sarà la partita in cui verrà celebrata la giornata ‘Pro-Foggia’. In quella occasione tutti gli abbonati avranno diritto di prelazione sull’acquisto del singolo biglietto.

Fidelity Card, Membership Card: facciamo chiarezza.

Fidelity Card
Da quest’anno per i nuovi abbonati non sarà più necessario essere possessore di Supporter Card né sottoscrivere obbligatoriamente una Fidelity Card, tuttavia, sono molteplici i vantaggi di averla.

  • Trasferte. Alcune gare in trasferta, come già successo durante la scorsa stagione, potrebbero essere consentite solo ai possessori di Supporter Card, Fidelity Card o Membership Card. In quel caso chi ne è sprovvisto non potrà seguire i satanelli lontano dallo Zaccheria.
  • Smarrimento. L’abbonamento, come detto, può essere ‘caricato’ sia sulla Card segnaposto che sulla Supporter Card, sulla Fidelity Card e sulla Membership Card. In caso di smarrimento, però, le Supporter Card/Fidelity Card/Membership Card sono duplicabili attraverso una nuova tessera (Pvc), mentre la Card segnaposto può essere sostituita solo con un attestato cartaceo che consentirà l’accesso allo Stadio.
  • Quanto costa? 10 €

Entra in un club esclusivo: sottoscrivi la Membership Card
Vuoi entrare a far parte del più esclusivo club riservato ai tifosi del Foggia? Sottoscrivi la Membership Card.
Quanto costa? 75,00 €
Quali sono i vantaggi?

  • Welcome pack, maglia gara uomo
  • Sconti presso i Foggia store (10%) (no store online)

Partecipazione ad eventi esclusivi del club tra cui:

  • Tour Stadio Pino Zaccheria pre-gara
  • Fase di vendita riservata dei biglietti delle singole gare
  • Cena e/o aperitivo con calciatori, staff tecnico
  • Partecipazione conferenza stampa

Dove sottoscrivere l’abbonamento, la Fidelity Card e la Membership Card

  • Botteghini c/o Stadio Pino Zaccheria – Via Gioberti, 1
  • Online: www.vivaticket.it (no Fidelity Card, no Membership Card)

Quando sottoscrivere l’abbonamento, la Fidelity Card e la Membership Card
Botteghini Zaccheria

  • Dalle ore 15:00 di lunedì 02 luglio 2018
    Tutti i giorni, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00
    sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Biglietterie circuito vivaticket e online

  • A partire da mercoledì 04 luglio

 

Cosa occorre per sottoscrivere l’abbonamento

  • Documento di riconoscimento in corso di validità
  • Supporter Card (solo per i vecchi abbonati)

Foggia Calcio

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*