30/07 Tutte le trattative di giornata in Serie B.

Il Benevento vuole chiudere un tris di acquisti per provare a riconquistare subito la Serie A. Dal Sassuolo sono in arrivo, nell’ambito della cessione di Brignola agli emiliani, l’esterno offensivo Ricci (manca ancora il sì del giocatore) e il centrocampista Bandinelli (era al Perugia), mentre in difesa i giallorossi stanno trattando lo scambio Costa-Empereur con il Foggia. A proposito di difensori: il Carpi stringe per Valjent (Ternana), D’Elia (Bari) e Risaliti (Pontedera), mentre il Palermo pensa a Gagliolo (Parma), visto che si è complicato il riscatto di Dawidowicz (Benfica), sempre vicino al Verona.

ITALY PESCARA Gli abruzzesi aspettano due dei gioiellini dell’Under 19, ovvero il fantasista Capone (sarebbe un ritorno) dall’Atalanta e il centravanti Scamacca (Sassuolo, era alla Cremonese), cercato anche dallo Spezia. Per entrambi operazioni in prestito. Il Pescara poi percompletare l’organico aspetta il portiere Farelli (Novara) e l’esterno offensivo Max Gatto (Pro Vercelli).

ALTRI AFFARI Addae (Ascoli) e Di Paola (Entella) si avvicinano al Brescia. Il Venezia punta Poli (Carpi) e potrebbe dare Zigoni al Cosenza. L’Ascoli è vicinissimo a Del Pinto (Benevento). Doppio Anderson per la Salernitana: preso l’esterno Djavan (ex Bari) e il fantasista del Santos Andrè, entrambi arriveranno in prestito via Lazio”. Questo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”.

 

 

SERIE C Gonzalez (Alessandria) sempre più vicino al ritorno al Novara. Il Cuneo fa shopping tra gli svincolati: pronto il contratto per Viotti (ex Giana) e Santacroce (ex Juve Stabia), in arrivo anche Fautario (ex Modena). La Pro Patria prende Dell’Agnello (Livorno, era al Cuneo), il Monza ci prova per Letizia (Foggia), mentre Eusepi (Pisa) declina l’offerta della Triestina che per la mediana vuole Guglielmelli (Prato). Il Pordenone continua a trattare Bindi (Padova). Libertazzi (Gubbio) è nel mirino della Lucchese che tessera Madrigali (Gavorrano) e Fantacci (Empoli, era al Prato). Altri due giovani per il Fano: ecco Castellano (Ascoli) e Kastrati (Pescara). Russini (Alessandria) verso la Juve Stabia. La Vibonese punta Albadoro (Ternana), la Reggina chiude lo scambio Viola-Sparacello con il Francavilla. Infine, un nuovo d.s.: Magalini (ex Reggiana) è andato alla Viterbese.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*