07/07 Gazzetta dello Sport: “Salernitana scatenata. Tutte le trattative del giorno in serie B”

07/07/|RASSEGNA STAMPA – Gazzetta – Il mercato della serie B e serie C

Il mercato si infiamma e tutte le società sono attive in vista della prossima stagione. Una di quelle attive è la Salernitana che sta cercando dei rinforzi per tentare la scalata alla massima serie. Di seguito tutte le trattative secondo la “Gazzetta dello Sport”:
SERIE B – Grandi manovre alla Salernitana, con il d.s. Fabiani attivissimo per consegnare a Colantuono un organico da primi posti. Ieri summit a Milano per l’attaccante Palladino (Spezia), che tornerebbe a Salerno dopo 14 anni. Campani ai dettagli per Djuric (Bristol), Blanchard (Carpi), Sansone (Novara) e gli arrivi in prestito di Radunovic (Atalanta) e Del Fabro (Juve, era a Novara). Ufficiali, invece, gli acquisti di Volpicelli (Francavilla), Palumbo (Samp), Castiglia (Pro Vercelli) e Mazzarani (Catania).
Doppietta del Cittadella che si assicura la punta Scappini (Cremonese) e il centrocampista Branca (Vejle). Boldor (Bologna) ritorna al Verona che blinda fino al 2020 il capitano Caracciolo. Fumata bianca in arrivo per Schiavone (Cesena) al Venezia che ha ufficializzato Coppolaro (Udinese, era al Brescia). Volpe (Gubbio) vicino alla Cremonese. Pescara scatenato: presi i giovani Antonucci (Roma) e Palazzi (Inter, un ritorno), nelle prossime ore arriveranno anche le firme di Memushaj (Benevento), Scognamiglio (Cesena) e Max Gatto (Pro Vercelli).

Moscati (Novara) e Mazzocchi (Parma) firmano con il Perugia che in avanti segue Ragatzu (Cagliari) e Monachello (Atalanta, era all’Ascoli). Ufficiali gli arrivi di Gori (Venezia), Maggio (Napoli) e Nocerino (Orlando) al Benevento. Il Bari lavora al rinnovo annuale di Brienza e riprende Empereur dal Foggia che è vicino al portiere Bizzarri, svincolato dall’Udinese. A proposito di estremi difensori: Cerofolini (Fiorentina) piace al Cosenza che stringe per Varone (Ternana) e pensa a Signori (Venezia, c’è anche il Lecce).

SERIE C – Il Catanzaro prende Statella (Ternana) e Polak (Cremonese) e vuole Murano (Spal) e D’Ursi (Bisceglie). Il figlio d’arte Christian Maldini (Fondi) alla Pro Piacenza. Rolfini (Carpi) vicinissimo al Gozzano. La Pro Patria vuole Dell’Agnello (Cuneo). Doppietta Renate con Jawo (Feralpi Salò) e Romagnoli (Roma). Fabris (Padova) verso la Feralpi Salò. Il Vicenza studia il colpo Cesarini (Reggiana). Ierardi (Genoa) vicino al Südtirol. Trovade (Bologna) è del Ravenna. Al Siena Mulas (Pontedera). Latte Lath (Atalanta) alla Pistoiese. L’Arezzo ottiene Danese (Chievo). Sarr (Bologna) alla Carrarese. Il Pisa insiste per Marconi (Alessandria). Rocchi (Giana) verso la Samb. Il Teramo prende Ferretti (Ternana). La Viterbese ingaggia Messina (Pro Piacenza) e Roberti (Ostia Mare). Gianluca Torma (ex Ternana) verso la poltrona di d.s. a Rieti. Pokerissimo Reggina con Curto e Seminara dall’Empoli, Franchini (Sassuolo) e il duo Tulissi e Santopadre dall’Atalanta. Silvestri (Trapani) si accasa al Catania, che riprende Llama.
L’Entella ha scelto Boscaglia (ex Novara), il Bisceglie punta su Ginestra (Altamura). Fusco (ex vice di Grassadonia a Vercelli) firma con la Paganese.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*