Torna a parlare Mauro Zironelli: Il Pordenone mi martella,mentre con il Foggia…

Pordenone, per la panchina sempre più vicino Mauro Zironelli.

Mauro Zironelli al Pordenone, trattativa ben indirizzata vicina alla conclusione. Una stagione straordinaria sulla panchina del Mestre, i corteggiamenti di molti club, in particolare quello del presidente Mauro Lovisa per il quale è stato fin dall’inizio la primissima scelta. Zirolandia è pronta a sbarcare a Pordenone, è la settimana del sí…

Dopo quasi un mese di silenzio Mauro Zironelli ha parlato in relazione al suo trasferimento a Pordenone. Il tecnico, ancora sotto contratto col Mestre, è stato chiaro, anche se è sembrato il consueto gioco delle parti: «I neroverdi continuano a martellare – ha dichiarato alla Nuova Venezia – ma io non ho ancora preso alcuna decisione. Avellino, invece, (parla anche delle altre società cui è stato accostato, ndr) è già orientato verso altri lidi, il Foggia sono solo voci che girano, ma per ora nessuna proposta concreta».

Solo i ramarri, dunque, hanno presentato un’offerta vera e propria: “Ziro” sta attendendo il via libera da parte del presidente degli arancionero Michele Serena per svincolarsi e poter firmare con il club cittadino.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*