Sfida Salernitana-Foggia per un centrocampista pupillo di Grassadonia.

Secondo quanto riportato da Solosalerno.it il Foggia Calcio sarebbe interessato al centrocampista Luca Castiglia, uomo di fiducia del tecnico Gianluca Grassadonia che a breve dovrebbe essere annunciato dal club rossonero

Castiglia-Salernitana, trattativa che ha subito una brusca frenata ma che non è ancora saltata definitivamente. Come anticipato già da qualche giorno, manca ancora l’accordo tra l’entourage del calciatore cresciuto nella Juve e la Salernitana. E per quanto riguarda la parte economica, e per ciò che concerne la durata del contratto. Nel contempo s’è inserito il Foggia che a breve annuncerà Gianluca Grassadonia come nuovo allenatore. Castiglia è un pallino del tecnico salernitano che ne ha caldeggiato l’ingaggio alla dirigenza rossonera.

Ma la Pro Vercelli è pronta a mettersi di traverso, fermamente intenzionata a rispettare l’accordo preso con la Salernitana: nel caso in cui dovesse continuare il braccio di ferro con i granata, Castiglia potrebbe essere chiamato a rispettare il contratto tutt’ora in essere con la Pro.

 

 

Fonte: www.solosalerno.it