Narciso potrebbe rescindere con il Foggia e firmare con la sua nuova squadra.

Leonzio, Leonardi a GS.it: “Mi piacerebbe migliorare ultima stagione. Spiego situazione Diana, mercato, Narciso…
Le esclusive di Goalsicilia.it-Il patron dei bianconeri.
Con la sua Sicula Leonzio da neopromossa ha vissuto una grande stagione in Serie C arrivando a disputare anche i play off. Ci riferiamo a Giuseppe Leonardi, presidente della compagine bianconera, considerata tra le poche isole felici della Sicilia. Con lui abbiamo fatto il punto della situazione, queste le sue parole a Goalsicilia.it.

Torniamo al calciomercato. Quale reparto vorresti migliorare?
“Secondo me una squadra, per fare bene, deve avere la schiena dritta, una spina dorsale importante. Partendo dal portiere, poi difensore, centrocampista e bomber. Il ds Mignemi ha costruito sempre la rosa partendo da questa base. Vogliamo migliorarci, questo posso garantirtelo. Il lavoro sarà sicuramente inferiore rispetto all’anno scorso quando abbiamo costruito la squadra partendo da zero, anzi da uno e tesserando ben 24 calciatori”.

Narciso potrebbe restare…

“Era in prestito ed è del Foggia. Potrebbe rescindere con i pugliesi e firmare un contratto con noi, vedremo. A me farebbe piacere riaverlo a disposizione, oltre che un ottimo calciatore si è dimostrato un grande uomo sia dentro che fuori dal campo”.

Fonte:Goalsicilia.it