Kragl: “Peccato per i playoff, ci riproveremo”.

Raggiunto in occasione del Gran galà Top 11 Serie B (trasmesso in diretta su Sportitalia) il centrocampista del Foggia Oliver Kraglha parlato della stagione che si sta per concludere: “Penso di aver fatto un bel campionato col Foggia, purtroppo non siamo riusciti ad accedere ai playoff. Dispiace, ma è così il calcio. Non possiamo fare più nulla, ci riproveremo”.

Ecco le dichiarazioni degli altri calciatori premiato:

RMC SPORT – Pessina: “Spero di rimanere all’Atalanta e crescere lì”.
Raggiunto in occasione del Gran galà Top 11 Serie B (trasmesso in diretta su Sportitalia), il centrocampista Matteo Pessina, di proprietà dell’Atalanta ma nell’ultima stagione in prestito allo Spezia ha parlato del riconoscimento ricevuto: “Non mi aspettavo il premio, però sono contento. Sia per me che per tutti i ragazzi che ci sono oggi, è un riconoscimento importante”.
Sul futuro.
“Non è ancora finito il campionato, possono succedere tante cose anche durante il calciomercato. Essendo il mio cartellino dell’Atalanta spero che vogliano tenermi e farmi crescere lì”.

RMC SPORT – Caputo: “Serie A? Tanti attaccanti ci sono arrivati tardi”
Raggiunto in occasione del Gran galà Top 11 Serie B (trasmesso in diretta su Sportitalia), il capocannoniere del campionato cadetto Francesco Caputo ha parlato del futuro esordio in Serie A con la maglia dell’Empoli: “Io penso che tantissimi attaccanti sono arrivati tardi in Serie A, ma penso di essere al momento giusto. Sono contento dell’annata fatta, se ho segnato così tanti gol è anche merito dei miei compagni”.

Ora l’ultima di campionato.
“Vogliamo chiudere in bellezza, magari segnando ancora”.

Il segreto dell’Empoli.
“È stato tutto l’ambiente. A Empoli si respira calcio, si fa calcio vero. Io mi sono trovato subito a mio agio. C’è un gruppo difficile da trovare, poi con l’arrivo di Andreazzoli abbiamo fatto il salto di qualità. Non ci aspettavamo di fare un campionato così importante, però non ci ha regalato niente nessuno e siamo contenti di quanto fatto”.

Sul futuro.
“L’ho voluto fortemente, ho sposato questo progetto e voglio giocarmi le mie chance in Serie A”.

RMC SPORT – Empoli, Gabriel: “Mi auguro di avere continuità anche in A”
il portiere dell’Empoli Gabriel, intervistato a margine del “Gran Galà Top 11 Serie B”, trasmesso in diretta su Sportitalia, ha parlato così: “Sono stato fortunato a trovare l’Empoli. Per me non era una situazione facile, sono grato al mister e ai compagni. Questa squadra mi ha cambiato, grazie a tutti per avermi aiutato a conquistare tutto questo. Futuro? Cerco di vivere al meglio ogni giorno, per il futuro vedremo. Io lavoro e spero di continuare a fare bene, ritagliandomi le mie opportunità e cercando di giocare la Serie A. Sappiamo che per un giocatore è importante avere continuità, sopratutto per un portiere. Mi auguro di averla nella massima serie”.

RMC SPORT – Perugia, Di Carmine: “Esonero di Breda? Non me l’aspettavo”

L’attaccante del Perugia Samuel Di Carmine, intervistato a margine del “Gran Galà Top 11 Serie B”, trasmesso in diretta su Sportitalia, ha parlato così: “Sono contento, ringrazio il mister e la squadra che mi hanno aiutato a fare questi 21 gol. È un risultato importantissimo, ma adesso testa ai play-off. Breda? Non mi aspettavo l’esonero e mi dispiace. La società però ha deciso questo, quindi ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti. Abbiamo vissuto due fasi negative da evitare, ma stiamo giocando bene e sono convinto che ai play-off saremo la mina vagante

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*