Inzaghi: Complimenti al Foggia,anche se il gol era in fuorigioco,

SKY SPORT – Venezia, Inzaghi: “Faccio i complimenti al Foggia Calcio”

Al termine della partita con il Foggia, mister Inzaghi ha commentato la vittoria ai microfoni di Sky Sport. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: Voglio comunque fare i complimenti al Foggia che ha fatto una grande partita. Era una partita difficile, l’abbiamo controllata bene, potevamo far meglio in due partenze decisive in cui siamo arrivati davanti alla porta e abbiamo sbagliato, l’ultimo passaggio ed un goal sulla linea. Abbiamo tenuto così una partita aperta, e come sempre poi succede che l’avversario ti segna, anche se questa volta era in fuorigioco.

 

Poi siamo stati bravi, con Soligo che si è guadagnato una punizione, e poi sappiamo delle qualità di Leo, speravo che la potesse mettere proprio lì così come accade spesso in allenamento. Sono contento per lui, che abbia intrapreso questa strada. Complessivamente è stata una grande gara, contro una squadra che è molto in forma, penso che la vittoria sia meritata.

 

 

Dopo due minuti potevamo essere anche in vantaggio, c’era un rigore per noi che purtroppo l’arbitro non ha visto,. Nei primi 20 minuti avevamo in mano la partita. Ad inizio ripresa, nei primi 10 minuti, abbiamo sofferto. Davanti ho deciso di cambiare entrambe le punte perché avevano dato tutto“.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*