Frosinone-Foggia: ultime news e statistiche

Per la 42 giornata del campionato di Serie B allo stadio “Stirpe” di Frosinone venerdì 18 maggio alle ore 20.30 va in scena il match Frosinone Foggia. Gara fondamentale per il Frosinone di Moreno Longo che cogliendo la vittoria contro il Foggia di Giovanni Stroppa strapperebbe una sofferta ma meritatissima promozione diretta in Serie A, in una corsa che mai come quest’anno è stata avvincente fino all’ultima giornata. I satanelli di Stroppa vorranno onorare al meglio questo campionato dando del filo da torcere ai leoni ciociari facendo magari un piacere alle dirette inseguitrici, Parma su tutte. Il Frosinone attualmente occupa il secondo posto in classifica a quota 71 punti ed è reduce dalla vittoria per 1-0 conquistata sul campo della Virtus Entella (rete decisiva di un redivivo Dionisi) mentre il Foggia ha chiuso il proprio campionato al nono posto a quota 57 punti ed ha chiuso il proprio campionato in casa battendo la Salernitana per 1-0 (rete decisiva di Fabio Mazzeo, giunto a quota 18 gol in campionato). Nella gara d’andata convincente vittoria del Frosinone sul Foggia per 2-1 con la doppietta di Daniel Ciofani che ribaltava il vantaggio iniziale segnato da Beretta. Ci aspettiamo una gara comunque aperta nonostante la differenza netta di motivazioni.

Qui Frosinone; Penultimo allenamento della settimana per i giallazzurri venerdì sera affronteranno il Foggia. A Ferentino la squadra ha svolto il riscaldamento ed una serie di esercitazioni tecnico-tattiche. Ai box Ariaudo (che sarà comunque squalificato), differenziato per Maiello. Domani alle 15:00 si torna a lavorare a Ferentino.

Qui Foggia: Continua la marcia d’avvicinamento del Foggia verso l’ultimo match della regular season di Serie B contro il Frosinone. Questo pomeriggio, a partire dalle 15:00, il gruppo rossonero ha effettuato agli ordini di mister Stroppa una seduta d’allenamento con esercitazioni tattiche, movimenti offensivi e difensivi. A seguire poi una partitella a campo ridotto (10 minuti per tempo) rossi contro bianchi. La gara è terminata 4-1 per i bianchi con le reti di Floriano (doppietta), Martinelli e Nicastro; inutile il gol per i rossi di Mazzeo.

Per tutte le statistiche riguardanti il match è possibile collegarsi sul sito livescore.it nella pagina dedicata all’incontro Frosinone-Foggia

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*