Cremonese-Foggia: Ecco la formazione ufficiale dei Satanelli. Stroppa ne cambia tre.

A caccia della salvezza. Partita chiave per capire le reali ambizioni di Cremonese e Foggia quella di questo pomeriggio al Giovanni Zini. Alla ricerca dell’identità perduta la formazione di Attilio Tesser che ormai non vince da ben due mesi e mezzo, un digiuno che ha visto i grigiorossi allontanarsi di giornata in giornata dalla zona playoff scivolando invece sempre più vicino ai playout che adesso distano soltanto cinque punti. Situazione impensabile fino a qualche mese fa quando la stessa Cremonese veniva accredita come una delle possibile mine vaganti del campionato anche per un mercato di tutto rispetto.

 

Di certo il gran numero di infortuni non ha dato una mano alla squadra di Tesser che non dovrà steccare ancora contro il Foggia. I Satanelli hanno due punti in più rispetto ai padroni di casa ed in conferenza stampa il tecnico Stroppa ha sottolineato l’importanza del raggiungere al più presto quota 50 per evitare di impelagarsi ancora una volta nella zona rossa. Non preoccupa più di tanto la sconfitta subita contro l’Empoli, troppo più forte la formazione di Andreazzoli nel turno di Pasquetta. All’andata vinse la Cremonese in rimonta al Pino Zaccheria, fu la giornata della svolta per il Foggia che diede il benservito all’allora direttore sportivo Di Bari e da lì a poco arrivò Nember che a gennaio ha stravolto la rosa dei pugliesi.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Cremonese Foggia sarà trasmessa in diretta tvesclusivamente sui canali della televisione satellitare a pagamento: nello specifico questa partita è su Sky Calcio 6, con codice d’acquisto 414727 per chi non avesse sottoscritto l’abbonamento al pacchetto Calcio. Si potrà seguire l’evento anche in diretta streaming video, attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go che non richiede costi aggiuntivi; inoltre su Sky Sport 1 andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, che trasmette in tempo reale tutte le reti e le azioni salienti dai campi collegati e sui quali si gioca in contemporanea nella giornata del campionato cadetto.

 

 

Ecco la formazione ufficiale dei Satanelli:

Guarna

Camporese

Calabresi

Loiacono

Agazzi

Agnelli

Greco

Kragl

Zambelli

Mazzeo

Nicastro

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*