Altro cambio di panchina in Serie B.

Brescia, esonerato Boscaglia: Pulga nuovo allenatore.
Nuovo cambio sulla panchina del Brescia: dopo la sconfitta con la Salernitana, il presidente Cellino ha deciso di esonerare Boscaglia per affidare la conduzione tecnica della squadra a Pulga.

Detto, fatto. Il secondo esonero stagionale di mister Boscaglia è arrivato in poche ore dopo la sconfitta di Salerno. Massimo Cellino ha decretato la fine dell’era Boscaglia bis: manca solo il comunicato ufficiale, ma la cosa appare fatta. Per l’allenatore siciliano – che avrebbe dovuto affrontare già alle 11.30 un allenamento, poi rinviato alle 15 – l’esonero era apparso già dalla serata di ieri imminente.

Al suo posto sulla panchina delle rondinelle, già dalla sfida contro il Frosinone, potrebbe esserci Ivo Pulga, che con lo stesso Cellino ha già allenato al tempo del Cagliari. Di un avvicendamento con lo stesso Pulga si era peraltro già parlato a febbraio quando pure la panchina del Brescia era apparsa fortemente in bilico.

In un primo momento, la via che sembrava potesse essere imboccata per il dopo Boscaglia portava al nome del suo attuale vice, Giacomo Filippi, ma al momento non è chiaro se la scelta di Cellino sia poi caduta su quello che molti considerano un suo uomo di fiducia, Pulga, appunto, o se sia stato lo stesso Filippi a declinare la proposta.

La sua presenza a Brescia questa mattina sembrerebbe confermarlo. Bisognerà attendere le prossime ore per capire quale sarà il destino delle rondinelle nelle ultime quattro giornate di campionato.

Fonte:ilgiornaledibrescia.it

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*