Foggia-Cesena: Presentazione del match e aggiornamento biglietti.

Per la 31 giornata del campionato di Serie B allo stadio “Zaccheria” di Foggia si gioca venerdì 16 marzo alle ore 20.30 il match Foggia Cesena. Partita importantissima questa per la zona medio-bassa della classifica visto che il Foggia attualmente occupa la dodicesima posizione in classifica con 37 punti a pari merito con la Salernitana e con 29 partite giocate ed è reduce dalla sconfitta, immeritata, per 2-0 maturata sul campo del Perugia (gol di Cerri e Diamanti per il Grifone) mentre il Cesena è attualmente al 17 posto in classifica con 33 punti e 30 partite giocate ed è reduce dal pareggio casalingo per 0-0 contro il Carpi.

Il Foggia  tra le mura amiche ha raccolto sinora appena 14 punti e nell’ultima gara giocata allo Zaccheria ha perso per 2-1 contro il Brescia (gol di Nicastro per il Foggia e reti di Torregrossa e Caracciolo per il Brescia). Il Cesena in trasferta ha raccolto appena 10 punti e nell’ultima gara giocata fuori dalla Romagna ha vinto contro ogni pronostico per 2-1 sul campo dello Spezia (rete di Marilungo per i liguri e gol di Kupisz e Jallow per il Cesena). Nella gara d’andata incredibile 3-3 tra Cesena e Foggia: al doppio vantaggio rossonero firmato da Coletti e Beretta, risponde Dalmonte che accorcia le distanze, bomber Mazzeo riporta il Foggia al doppio vantaggio prima che negli ultimi 5 minuti di gara, dopo che il Foggia fallisce clamorosamente il 4-1 con Beretta. Il Cesenarimonta grazie ai gol di Panico e Rigione. Ci aspettiamo una sfida molto tirata vista l’alta posta in palio.

QUI FOGGIA: Settimana corta per il Foggia  che venerdi affronterà il Cesena allo Zaccheria nell’anticipo della decima giornata di ritorno della Serie B. Martedi in casa rossonera è entrata nel vivo la preparazione del prossimo impegno di campionato. Lunedi invece la squadra di Stroppa ha beneficiato di un giorno di riposo dopo la seduta sostenuta domenica all’indomani della sconfitta per 2-0 subita a Perugia. Per il confronto con la formazionione romagnola il tecnico del Foggia riavrà a disposizone il regista di centrocampo Greco che ha scontato il turno di squalifica mentre non sara’ della partita Gerbo, che verrà fermato dal giudice sportivo per una giornata.

QUI CESENA : Torna a respirare il centrocampo dei bianconeri: da ieri sono tornati ad allenarsi in gruppo sia Simone Emmanuello che Emmanuel Cascione. Nella seconda seduta settimana a Villa Silvia (i bianconeri si erano allenati anche domenica), il tecnico marchigiano ha diviso il gruppo in due: seduta leggera per gli 11 titolari contro il Carpi mentre partitella contro gli Allievi per tutti gli altri. La partitella è stata decisa dalle reti di Moncini e proprio Emmanuello. Per la sfida dello Zaccheria il tecnico Castori dovrà fare a meno del capocannoniere della squadra Jallow (il classe 1994 ha realizzato 11 reti) e del difensore Esposito, entrambi squalificati per un turno dal giudice sportivo. Toccherà all’ex Chirico’ sostituire Jallow?

Per tutte le statistiche riguardanti il match è possibile collegarsi sul sito livescore.it nella pagina dedicata all’incontro Foggia-Cesena

AGGIORNAMENTI

CLICCA IL LINK QUI SOTTO.

Aggiornamento 13 Marzo

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*