Palermo-Foggia:Ecco la formazione ufficiale dei Satanelli.

 Ecco le  formazioni di Palermo – Foggia, match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B.

 

Al “Barbera” questa sera, in occasione della sfida con il Foggia, il Palermo potrebbe riabbracciare parte della sua tifoseria. I prezzi “popolari” dei biglietti stanno infatti scuotendo la tifoseria rosanero. Ovviamente è ancora poco ma oggi potrebbero essere almeno diecimila gli spettatori che assisteranno al posticipo della B. Il Palermo vuole approfittare dello scivolone del Frosinone che è stato agganciato dall’Empoli, rosanero che con una vittoria tornerebbero primi anche se in condominio proprio con i toscani e i laziali. Non sarà però affatto una passeggiata, il Foggia si è risollevato e rappresenta la mina vagante del campionato. La squadra di Stroppa esprime un ottimo calcio e può fare risultato contro chiunque.

PRECEDENTI: Sono 18 in totale i precedenti tra Palermo e Foggia giocati tra Coppa Italia, serie B e serie C1. I satanelli hanno portato a casa 6 volte il punteggio pieno, mentre sono stati 11 i pareggi tra le due compagini, visto anche il match del girone di andata di questa serie B terminato con il punteggio di 1-1 allo “Zaccheria”. Le vittorie rosa sono soltanto 2 e risalgono alla stagione 1960/61 e alla stagione 1998/99, quando i palermitani vinsero grazie ad un gol di Andrea D’Amblè.

ARBITRO: A dirigere il match sarà il signor Eugenio Abbattista di Molfetta. Gli assistenti saranno i signori Enrico Caliari di Legnano e Marco Scartagli di Arezzo. Il quarto uomo sarà il signor Ivan Robilotta di Sala Consilina.

 

Ecco la formazione ufficiale dei Satanelli che tra pochi minuti scendera’ in campo:

Guarna

Gerbo

Loiacono

Camporese

Tonucci

Kragl

Agnelli

Deli

Greco

Nicastro

Mazzeo