23/02 Aggiornamento biglietti Foggia-Brescia. Il maltempo frena la prevendita.

Galvanizzati per la quarta vittoria consecutiva, i rossoneri guardano all’immediato futuro con il prossimo impegno casalingo contro il Brescia guidato da Roberto Boscaglia. Dopo la convincente vittoria contro il Carpi, Stroppa non vuole fermarsi sfruttando l’ottimo momento dei suoi. La gara allo Zaccheria rappresenta un ostacolo non semplice, contro una squadra che fuori casa ha collezionato due vittorie, quattro pareggi e ben sei sconfitte,ma che ha collezionato sette punti nelle ultime tre partite..

Ma il Foggia guarda al proprio momento e proverà a regalarsi la quinta vittoria consecutiva del campionato. In casa Foggia intanto è ripresa già lunedi pomeriggio la settimana di lavoro dei rossoneri in vista della gara di sabato prossimo in programma, allo Zaccheria, contro il Brescia. Tutti a disposizione di Mister Stroppa ad eccezione di Giuseppe Figliomeni,Stefano Tarolli e Davide Agazzi che dovrà ancora stare ai box almeno un’altra settimana. Il morale degli uomini di Stroppa è alle stelle e gli stessi calciatori sono consapevoli delle loro capacità tecniche soprattutto dopo gli innesti del mercato di riparazione. Per la partita di Sabato mister Stroppa non avra’ a disposizione lo squalificato Francesco Deli, che molto probabilmente sara’ sostituito da Luigi Scaglia. Per il resto i rossoneri potrebbero scendere in campo con la stessa formazione che ha agevolmente battuto il Carpi per 3-0 con il rientro in difesa di Loiacono al posto di Martinelli che ha comunque ben figurato nella sfida di sabato scorso.

Il giocatore più atteso è senza dubbio Marco Zambelli (’85), che ritroverà per la prima volta da avversario in una gara ufficiale la sua squadra del cuore dopo il test estivo andato in scena a Prevalle lo scorso 19 luglio quando l’esterno gavardese venne schierato nella rappresentativa dei direttori sportivi di Eccellenza e Promozione. Sabato sarà però tutto diverso, dopo una carriera spesa da bandiera biancazzurra con 299 presenze (molte delle quali da capitano) e 7 gol all’attivo. L’ultima presenza in biancazzurro coincide con la vittoria sull’Avellino (3-2) del 22 maggio 2015. Poi Zambelli ha giocato due stagioni in A con l’Empoli (28 presenze) prima di scegliere Foggia nello scorso gennaio. (…)
Per quanto riguarda il Brescia che nello scorso turno ha vinto una 3-1 partita importantissima al Rigamonti contro la Ternana,non dovrebbero esserci problemi di formazioni.Anche le Rondinelle sono uscite dal mercato di gennaio molto rinforzate,infatti hanno acquistato gente come il terzino brasiliano Curcio ex Foggia che nelle ultime partite e’ risultato sempre uno dei migliori in campo,poi l’esterno offensivo Embalo dal Palermo e la giovane punta del Bologna Okwonko che per il momento ha soffiato il posto all’Airone Caracciolo. Gli uomini piu’ informa tra gli uomini di Boscaglia sono il giovane mediano classe 200o Tonali e la punta Ernesto Torregrossa che ha realizzato 7 reti nelle ultime giornate.

Al momento allo Zaccheria ci saranno circa  10000 spettatori (compreso abbonati, ospiti e accrediti). Sono disponibili pochissimi settori dello stadio.
Ecco i biglietti restanti per ogni settore dello stadio (disponibili sia on line che nei punti vendita):

CURVA SUD ESAURITA
Gradinata 1864
TRIBUNA LATERALE ESAURITA
TRIBUNA CENTRALE ESAURITA
CENTRALISSIMA ESAURITA
TRIBUNA Inferiore 1510
CURVA NORD ESAURITA

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*