Mercato Serie B: Sempre piu’ calda l’asse Foggia-Parma.

Corriere dello Sport: “Parma, idea Cerri. Ma Di Carmine…”

Di Carmine è in cima alla lista dei desideri di Fabio Lupo, ma stando a quanto si legge su “Il Corriere dello Sport”, su di lui c’è anche l’interesse del Parma,mentre per quanto riguarda il centrocampo i Ducali puntano forte Vacca del Foggia.

E’ ormai al capolinea l’avventura di Antonio Vacca al Foggia, con il Parmache, nelle ultime ore, si avvicina sempre più al centrocampista napoletano. Nella trattativa, inoltre, potrebbe essere inserito anche il 31enne Scaglia, arrivato a Parma dal Latina un anno fa, che piace molto ai rossoneri.
Nei giorni scorsi il procuratore di Scaglia ha rilasciato queste dichiarazioni a riguardo dell’interesse del Foggia per il suo assistito.
CLICCA QUI

Fioccano i nomi in casa Parma, perché oltre a Coda per l’attacco circolano molto i nomi di Di Carmine, autore di una prima parte di stagione strepitosa con la maglia del Perugia (ma il prezzo è altissimo: 1 milione e mezzo di euro; lo vuole anche il Palermo), e Cerri, nato e cresciuto a Parma e nel Parma, anche lui in forza alla squadra di Breda. Ultimamente si parla anche di Vido dell’Atalanta (su cui è in vantaggio il Cittadella) e Carretta della Ternana, che però la società rossoverde vuole trattenere ad ogni costo. Il futuro di Pazzini? Il Verona vorrebbe liberarsi del suo stipendio, ma non è escluso che rimanga. Se lascia l’Hellas, su di lui ci sono club di Serie A (Sassuolo su tutti).

Il Carpi chiude con Melchiorri del Cagliari, il Bari sonda Capuano per la difesa (sempre del Cagliari) e Memushaj del Benevento, ambito anche dallo Spezia. In uscita dai biancorossi c’è Floro Flores, che fa gola al Venezia ma soprattutto alla Ternana.