Mazzeo non si muove, mentre per quanto riguarda Chiricò, richiesto dal Carpi ecco la valutazione….

Il mercato di B: Parma, colpo Da Cruz! Vacca si avvicina, Palermo su Calaiò. Ascoli, non solo Ganz per l’attacco

Ascoli attivissimo in questi primi giorni di calciomercato.
Il direttore sportivo Giaretta è pronto a chiudere un doppio colpo importante in attacco: Ganz dal Pescara, atteso in serata in città, e Monachello dal Palermo. Per il centravanti ex Atalanta i contatti coi siciliani sono serratissimi e la fumata bianca può arrivare anche nei prossimi giorni. Ufficiale l’arrivo di Martinho. Non solo Ganz in uscita da PescaraMazzotta si avvicina sempre di più al Brescia, mentre il giovane Del Sole è pronto a passare alla Juve (cartellino già dei bianconeri dalla scorsa estate), si attende solo l’arrivo di Embalo dal Palermo. Zeman, inoltre, cerca anche un rinforzo per il centrocampo: il preferito è Davide Mariani del Lugano, allenato dal boemo nella sua esperienza in Svizzera.
MOSSE PUGLIESI – Ufficializzato Greco dal Bari, il Foggia attende anche l’arrivo di Tonucci. In avanti, invece, Mazzeo non si muove, mentre per quanto riguarda Chiricò, richiesto dal Carpi, la valutazione è di 400mila euro. Il Bari è alla ricerca di un centrocampista: José Mauri e Zanellato nel mirino, ma il primo obiettivo è Memushaj del Benevento.

IL PARMA E LE ALTRE – L’Avellinostringe per Cabezas: tra giovedì e venerdì sono attese le firme sui contratti. La Salernitana pensa a Raicevic per l’attacco, così come PalermoFoggia Ternana pensano a Calaiò. Il Parma è attivo: chiuso l’arrivo di Fiamozzi è ufficiale il colpo Da Cruz dal Novara: 2,8 milioni di euro nelle casse del club piemontese per il giovane ex Dordrecht, seguito anche dall’Inter. Si stringe anche per Vacca del Foggia: pronto il triennale

Grandi manovre per il Parma. I ducali sono ad un passo dal terzino del Bari Fiamozzi e al gioiello del Novara Da Cruz (per il quale verseranno 3 milioni di euro), e in più puntano Coda del Benevento, anche se gli ultimi gol possono indurlo a restare in giallorosso. In uscita dovrebbero esserci Nocciolini (piace in Serie C), Siligardi verso Brescia e Calaiò che ha detto no al Foggia e Ternana forse perché attende il Palermo (squadra della sua città) o il Bari. Sullo sfondo c’è anche la Salernitana, la quale cerca Gatto e La Mantia (Entella) e sta pensando ad uno scambio con la Pro Vercelli tra Rdriguez (che piace pure al Novara) e Raicevic.

Tra Chibsah e il Frosinone si è inserito con forza il Palermo, ma dal Benevento uscirà anche Memushaj, conteso da Cremonese e Bari. Il Cesena dovrebbe rimpiazzare Rigione, passato alla Ternana, con Saugher dell’Avellino ma di proprietà dell’Atalanta. L’Avellino ha chiuso per i centrocampisti Wilmots del KSV Roeselare (Serie B belga) e Cabezas dell’Atalanta; sempre dal club orobico, potrebbero arrivare pure il mediano Haas e il trequartista scuola milan Vido.

Nel frattempo, il Carpi ha ufficializzato Melchiorri, il Foggia Greco dal Bari e lo svincolato Zambelli (ex Empoli e Brescia) e l’Ascoli Martinho. Per queste ultime due manca poco per Tonucci e Ganz. Il Bari è pronto a giocarsi la carta Floro Flores per Marsura del Venezia, il quale, a sua volta, è vicino a Firenze della Pro Vercelli; dai lagunari rischia di uscire anche Moreo, richiesto dal Palermo. L’Empoli, invece, punta a rafforzare la difesa con uno tra Dainelli, Biraschi e Maietta.

Fonte.CALCIOMERCATO.COM

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*