Gazzetta dello Sport:Tutte le trattative del giorno in serie B. Due club di B su Coletti.

Gazzetta dello Sport: “Parma su Mazzotta e Gazzola. Palermo, oggi Moreo. Tutte le trattative del giorno in serie B”

 

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha fatto il punto sul mercato in serie B. Ecco quanto si legge:

“Il Parma è scatenato. Il d.s. Faggiano, dopo Da Cruz e Vacca (oggi la firma), prepara altri due innesti sulle fasce della difesa: a sinistra è stato anticipato il Brescia nella corsa a Mazzotta (Pescara), a destra il favorito era Fiamozzi (Bari), ma ieri c’è stato il sorpasso di Gazzola (Sassuolo), che è vicino alla firma. ALTRI AFFARI Blitz del Bari che piazza il colpo Oikonomou (Spal) per la difesa: oggi il greco è atteso per visite e firma. Interviene in difesa anche il Venezia, pronto ad accogliere Perticone (Cesena). Sempre oggi dovrebbe essere chiusa la trattativa per il passaggio di Moreo dal Venezia al Palermo. Il Cesena continua a pescare a casa Atalanta: dopo Suagher (era ad Avellino) è fatta per Emmanuello (Perugia) e si cerca di avere anche Vido, ambito però anche da altri. Non c’è accordo sull’ingaggio tra Frosinone e Chibsah(Benevento), così il favorito è Kone (Cesena), mentre per la fascia Mustacchio (Perugia) è in vantaggio su Laverone dell’Avellino,che in cambio vuole Russo (sabato i due club hanno un’amichevole e ne parleranno). La Pro Vercelli incassa il no di Geijo (Venezia) evira su Cappelluzzo (Pescara).

La Cremonese ingaggia il terzino sinistro Kalombo, che però potrebbe restare al Gubbio. Pesca tra gli svincolati il Cittadella: Liviero (ex Juve Stabia) è il nuovo terzino sinistro. Rinforzo dalla D per il Carpi: preso il centrocampista Palumbo (Monterosi). Domani appuntamento tra l’Ascoli e Monachello (Atalanta, ora al Palermo). Il giovane portiere Vidovsek (Atalanta) va al Pescara, che è favorito per Embalo(Palermo) sul Brescia, dove a centrocampo arriva uno tra Pontisso (Udinese)e Gustafsson (Torino). […]”.

FOGGIA: IN USCITA COLETTI, INTERESSA A VIRTUS ENTELLA E AVELLINO

Con l’arrivo di Greco, Zambelli e Tonucci a Foggia si chiude lo spazio per Tommaso Coletti, che non è tornato per il ritiro programmato per la giornata di domenica. Il giocatore classe ’84 è dunque in uscita dal club rossonero. Su di lui c’è l’interesse di Entella e Avellino, pronte ad approfittare dell’occasione e acquistare una pedina importante tatticamente in grado di ricoprire il doppio ruolo di difensore e mediano basso.