Gazzetta dello Sport-Foggia: Per l’attacco piace Ferrante del Brescia.

Gazzetta dello Sport: “Cocco verso la Salernitana, Palermo di nuovo su Fiamozzi. Tutte le trattative del giorno in serie B”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha fatto il punto sulle trattative di mercato in serie B:

“È casting centrocampisti in casa Parma. Dopo Vacca il club gialloblù intende piazzare un altro colpo per la mediana. Diverse le idee sulle quali sta lavorando il d.s. Faggiano. Positivi i contatti con Birkir Bjarnason attraverso il suo agente Solbakken: il nazionale islandese vorrebbe lasciare l’Aston Villa per tornare in Italia e il Parma ci prova, anche se da Birmingham non intendono fare sconti sul cartellino. Calda anche la pista Fossati dal Verona: tra i club c’è già un’intesa di massima, resta però da convincere il calciatore a scendere di categoria. Per questo la dirigenza emiliana ha sondato il terreno per Mora, che piace anche allo Spezia (la Spal lo valuta 500 mila euro). IN MEZZO Da Novara è in uscita Ronaldo che potrebbe essere rimpiazzato da Maracchi (Trapani). In dirittura d’arrivo anche il passaggio di Gustafsson (Torino) al Brescia.

La Cremonese punta a prendere uno tra Moretti (Avellino) e Bianchi (Ascoli). Il Perugia, invece, segue Simone Icardi (Catanzaro). Il Foggia è vicinissimo a definire l’ingaggio di Kragl (Crotone): i rossoneri in avanti aspettano domani la firma di Bousbiba (Gaziantepspor) e pensano a uno tra Sadiq (Torino), Macheda (Novara) e Ferrante (Brescia). PUNTE Sempre vivo il giro di attaccanti. Passi avanti, infatti, della Salernitana per Cocco, in uscita dal Pescara. Il suo arrivo darebbe il via libera alla cessione di Rodriguez che piace al Novara. Frenata invece per lo sbarco alla Pro Vercelli di Cappelluzzo (Pescara): il ragazzo ha preso tempoe l’alto ingaggio inoltre rappresenta un ostacolo alla trattativa.

 

La stessa Pro in avanti continua a cullare il sogno Denis (Lanus), duella con il Cittadella per Manconi (Novara) e, intanto, ha puntellato la difesa con l’ingaggio di Gozzi (Alessandria). In attesa di una risposta da Vido (Atalanta) il Venezia ha fatto un tentativo anche per Pablo Gonzalez (Alessandria).

ALTRI AFFARI Inserimento del Palermo nella corsa a Fiamozzi (Bari): mercoledì summit a Milano per il terzino. Zamparini ha inoltre congelato al momento la cessione di Embalo, richiesto dal Pescara in prestito con diritto di riscatto (con i siciliani che avrebbero mantenuto a loro volta un contro­riscatto)”.