Foggia: Oggi ripresa degli allenamenti.Nome nuovo per la difesa.

Foggia a un passo lo scambio vacca Scaglia ore decisive anche per l’ingaggio del difensore Tonucci e del regista Greco.

Oggi pomeriggio primo allenamento del 2018 il Foggia ricomincia a correre e a sudare in vista della ripresa del campionato. Il girone di ritorno della serie B si aprirà per i rossoneri con la partita casalinga del 20 gennaio,sabato alle ore 15:00 contro il Pescara di Zeman .
Da domani per una settimana due sedute al giorno a porte chiuse al campo sportivo dell’ aeroporto militare di Amendola e ritiro in un albergo alle porte della città. Il tecnico Giovanni Stroppa e il suo staff sottoporranno la squadra ad un richiamo di preparazione.
A ritrovarsi per la ripresa degli allenamenti è lo stesso organico che ha concluso il 2017 perdendo in casa contro il Frosinone,e il girone d’andata in zona playout al quart’ultimo posto.

Non ci sono per ora volti nuovi,la società si staa adoperando sul mercato per rinforzare l’organico,ma i primi 4 giorni della campagna trasferimenti invernale non hanno portato ufficialità,riguardo ad acquisti o cessioni.Il mercato del Foggia e’ fermo alla risoluzione del contratto di metà dicembre scorso con il portiere Pelizzoli movimento che ha liberato una delle Caselle destinate agli over.
Nelle prossime ore ad ogni modo il club rossonero potrebbe far registrare altre operazioni, sembrano esserci infatti buone possibilità che vadano in porto gli acquisti del Bari del difensore centrale Denis Tonucci classe 88 e del centrocampista Leandro Greco classe 86. Mentre ai biancorossi dovrebbe essere girato il difensore centrale brasiliano Alan Empereur classe 1994 operazione quest’ultima che potrebbe essere ultimata ed annunciata domani.
Dal Parma potrebbe arrivare Luigi Scaglia classe 1986 centrocampista e terzino sinistro mentre agli Emiliani dovrebbe essere girato il regista Rossonero Antonio vacca classe 1990.

Probabile Inoltre l’arrivo in prestito dalla Roma del laterale destro di difesa è centrocampo Nura classe 1997 nigeriano mentre per quanto riguarda sadik classe 1997 attaccante Sadiq di proprieta’della Roma e in forza al Torino la trattativa pare essersi un po’ complicata nelle ultime ore ,la punta nigeriana arriverà se il nuovo tecnico che del Torino Mazzarri darà il via libera.
Intanto spunta un nome nuovo per la difesa oltre a Tonucci il Foggia starebbe provando ad ingaggiare l’esperto centrale del ChievoVerona Dario Dainelli classe 1979 ex andria-lecce Fiorentina e Genoa al Chievo dal 2012 e in questa stagione 12 partite in Serie A.

Fonte:Gazzetta del Mezzogiorno
Raffaele Fiorella

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*