Corriere dello Sport: Il Foggia che ha convinto Luigi Scaglia. Piace l’attaccante del Cesena.

Corriere dello Sport: “Intrigo Embalo: Zamparini frena, ma il Pescara… – tutte le trattative del giorno in serie B

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha fatto il punto sulle trattative di giornata in serie B. Ecco quanto si legge:

“Moussa Koné (27) o Raman Chibsah (24)? Il Frosinone sceglie il centrocampista per dare consistenza alle ambizioni di Moreno Longo che, alla ripresa, ritroverà anche un rinforzo in casa: Luca Paganini (24). L’esterno, infortunatosi a inizio stagione, è prossimo al ritorno in campo perfettamente guarito dopo la rottura del crociato del ginocchio sinistro. Ma la buona notizia non eviterà al ds Giannitti di chiudere una delle due trattative avviate nelle scorse settimane con Cesena e Benevento. Al momento il centrale dei sanniti sembra favoritissimo a vestire la maglia giallazzurra anche perché Foschi chiede 500 mila euro per l’ivoriano a scadenza a giugno

 

AFFARE SCAGLIA. A proposito di esterni di qualità, se ne aggiudica uno importante il Foggia che ha convinto Luigi Scaglia (31) a trasferirsi in prestito dal Parma in Capitanata dove lo accoglierà a braccia aperte Stroppa. Per l’attacco, dopo Emanuele Calaiò (35), l’ultima idea è Giuseppe Panico (20) che non ha trovato spazio a Cesena. Lascia i Satanelli, invece, per passare al Bari, il brasiliano Alan Empereur (23), uno dei tasselli della rinnovata difesa di Grosso. Il ds Sogliano non spegne neanche la trattativa con il patron Vigorito per Ledian Memushaj (31) che sembrava chiusa dopo la disponibilità dell’albanese a scendere in B. Intanto, sui social impazzano le foto di Antonio Vacca (29) con la maglia del Parma. Mentre Cosimo Chiricò (26) potrebbe uscire per l’Entella o il Carpi.

 

 

PALERMO: RINNOVI. Ufficiali i rinnovi fino al 2021 dei contratti di Andrea Accardi (22) e Luca Fiordilino (21), entrambi palermitani e provenienti dal vivaio. Pausa riflessione nella trattativa con la Spal che vuole Thiago Cionek (31): i ferraresi avrebbero offerto in cambio lo svedese Pa Konate (23), difensore acquistato la scorsa estate dal Malmoe ma mai utilizzato e peraltro operato a dicembre. Il giocatore spinge per andare ma il ds Lupo tentenna anche se Cionek va in scadenza a giugno. EMBALO E MAZZOTTA.C’è ancora da attendere per vedere Carlos Embalo (24) al Pescara. Zamparini frena, ma il giocatore preme per trasferirsi in Abruzzo, così come manifestato più volte al suo agente Beppe Accardi. L’alternativa a Embalo resta Filippo Falco (25) in prestito al Perugia ma il cui cartellino è di proprietà del Bologna. Il Pescara pensa anche a un attaccante centrale, considerando che Stefano Pettinari (25) è stato attenzionato da Chievo e Cagliari. Nel mirino c’è all’atalantino Luca Vido (20) su cui però è piombato il Venezia. Antonio Mazzotta (28) ha rifi utato Parma e Brescia. […]”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*