Corriere dello Sport: Foggia e Bari si sfidano per un centrocampista tedesco. Il sogno e’ Calaio’.

Corriere dello Sport: “Per Calaiò nuova pretendente. Palladino vicino allo Spezia – Tutte le trattative del giorno in serie B

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha fatto il punto su alcune trattative di mercato in serie B:

“Quasi un innesto al giorno per l’Ascoli che sta innervando la sua rosa per puntare alla salvezza. Dopo Martinho e Ganz, il prossimo volto nuovo tra i bianconeri sarà quello del portiere Alex Valentini (29), che sta aspettando lo svincolo dal Vicenza ed è già d’accordo con i marchigiani. A breve dovrebbe arrivare anche Gaetano Monachello (23) in uscita dal Palermo. Frenata, invece, per Pol Garcìa Tena (22) che la Cremonese non vuole liberare, nonostante la Juventus, proprietaria del suo cartellino, sarebbe d’accordo a trasferirlo ad Ascoli. A questo punto sarà necessario puntare su un altro difensore. Nel frattempo Guillaume Gigliotti (28) ha rinnovato il suo contratto per un altro anno. ENTELLA SCATENATA. Nel mirino l’esterno Cosimo Chiricò (26) del Foggia. In fase di stallo le operazioni che portano ai centrocampisti Antonio Cinelli (27) della Cremonese e Gennaro Acampora (26) dello Spezia.

Colpo in dirittura d’arrivo per lo Spezia: il centrocampista Raff aele Palladino (33) del Genoa vestirà la maglia bianconera. Piace David Ivan (23), centrocampista della Sampdoria,ma su di lui c’e’ anche il Foggia. Marios Oikonomou (25) è del Bari. E’ arrivato in città nel pomeriggio di ieri. Ha lasciato la Spal e oggi si metterà a disposizione di Grosso. Atteso da un momento all’altro il placet del Bologna proprietario del cartellino. 
PIANI SALTATI. Si complica, invece, il sogno di Ladian Memushaj (31). Il patron del Benevento, Oreste Vigorito, non ha nessuna fretta di chiudere l’aff are con il Bari nonostante la disponibilità del centrocampista albanese a trasferirsi alla corte di Fabio Grosso, il tecnico che lo accoglierebbe a braccia aperte. Ma il direttore sportivo Sogliano ha altre piste calde per assicurare a Grosso il centrocampista che manca alla squadra per fare il salto di qualità.

 

Accostato a Bari e Foggia nelle ultime ore il centrcampista Oliver Kragl (27) tedesco di Wolfsburg, la patria della Wolkswagen. Solo quattro presenze nel Crotone dopo due buone stagioni trascorse con la maglia del Frosinone. Oggi si si chiude la trattativa anche con il difensore brasiliano Alan Empereur (23), cinque presenze nel Foggia. Rimangono da defi nire col procuratore Sandro Martone alcuni piccoli particolari. AFFARE SCAGLIA. Continua anche il mercato del Foggia. Il ds Nember dopo aver uffi cializzato Tonucci, Zambelli e Greco, si concentra sull’aff are Luigi Scaglia (31). Per il centrocampo circola anche il nome di Antonio Cinelli (28) altro giocatore del Chievo alla Cremonese. Ma il colpo grosso sarebbe convincere il Parma a cedere Emanuele Calaiò (35), ormai uscito dal mirino del Palermo e che i crociati potrebbero cedere”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*