Altra offerta dalla Lega Pro per Vincenzo Sarno.

LECCE, PER LA TREQUARTI SPUNTA L’IPOTESI SARNO

Come si legge nelle colonne de “La Gazzetta dello Sport”, sulle recinzioni della Villa Comunale di Lecce è ieri apparso uno striscione firmato dagli Ultras recante la frase “Strambelli infame barese a Lecce non ti vogliamo”. Il calciatore paga l´esultanza del “trenino” esibita l´anno scorso al “Via del Mare” quando con il suo Matera riuscì ad imporsi per 0-3.
In casa Lecce prosegue la ricerca ad un trequartista, con Chiaretti e Strambelli sempre in cima alla lista dei desideri di Fabio Liverani. Il numero dieci del Cittadella rientrerà nelle prossime ore dal Brasile per discutere con la società l’offerta dei giallorossi che, nel frattempo, valutano le alternative sul mercato: oltre Bellomo, una nuova opzione per il ds Meluso potrebbe essere rappresentata da Sarno, attualmente in forza al Foggia, che ha manifestato la sua volontà di vestire la maglia del Lecce. A riferirlo è Sky Sport.

 

Lecce, il grande sogno di mercato è Filippo Falco

Un sogno, una suggestione ma forse anche qualcosa di più. Il Lecce è sempre alla ricerca di un nuovo trequartista di qualità, e nel frattempo è spuntato un primo retroscena di calciomercato. Il club salentino, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, ha pensato e forse pensa ancora a Filippo Falco. Il calciatore attualmente in forza al Perugia (ma di proprietà del Bologna), sarebbe il grande sogno dei giallorossi che vorrebbero riportarlo nel suo Salento. Trattativa che si preannuncia comunque difficile, complici i tanti interessamenti dalla cadetteria per l’ex Benevento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*