Serie B, Foggia-Venezia: rossoneri, a 2,35 il ritorno alla vittoria

Serie B, Foggia-Venezia: rossoneri, a 2,35 il ritorno alla vittoria

Pugliesi penultimi in classifica e ko per tre turni di fila, ma giocano da favoriti nella gara di domani. Inzaghi non vince da quattro turni, il «2» sale a 3,05

ROMA – Il Foggia vuole un successo per uscire dal tunnel, il Venezia tenta la risalita verso la vetta della classifica. Motivazioni opposte animano l’anticipo di domani sera in Serie B: la situazione dei rossoneri, penultimi in classifica, è diventata ancor più cronica dopo tre ko di fila. La squadra di Pippo Inzaghi, invece, dopo quattro turni senza vittorie, è scivolata ai margini della zona play off.

 

Sulla lavagna dei bookmaker pesano di più le motivazioni dei pugliesi (che tra l’altro hanno hanno vinto gli ultimi due scontri con il Venezia) dati a 2,35 per un altro successo. Si punta a 3,20 sul pareggio, mentre il colpo esterno del Venezia (che non vince allo Zaccheria dal 1997) sale fino a 3,05 su Microgame. La partita, dicono ancora le quote, sarà carica di gol, almeno tre (scommessa Over) sono un’opzione a 1,75. Valutazione influenzata dalla difesa foggiana, la seconda peggiore della Serie B, che fino a qui ha incassato 37 gol in 18 turni, una media di oltre 2 a partita.

Fonte:tuttosport

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*