Salernitana – Foggia :Aggiornamento presenze ore 10:30

Salernitana-Foggia: il dato aggiornato della prevendita
Continua la prevendita per la gara di domani, obiettivo 9mila

Siamo giunti alla vigilia della sfida tra Salernitana e Foggia, in programma domani sera a partire dalle ore 20:20 allo stadio Arechi. Come noto, la sfida contro i pugliesi è stata scelta come “giornata granata”, e quindi anche gli abbonati dovranno acquistare i tagliandi per assistere alla gara. Dopo i primi giorni di calma piatta, i numeri della prevendita hanno iniziato a carburare, con l’impennata prevista tra oggi e domani mattina.

Alle ore 10:30 di stamane, risultano staccati fin qui 3646 biglietti, di cui 123 per il settore ospiti. Numeri non eccelsi, ma sicuramente migliori di quanto si era prospettato dopo i primi giorni di prevendita. Per agevolare i propri tifosi nell’acquisto dei tagliandi, poi, la società ha deciso di programmare un’apertura speciale dei propri botteghini:

“Si informa che al fine di agevolare l’acquisto dei tagliandi per la gara in programma domani Salernitana -Foggia, anche da parte di persone diversamente abili, i botteghini dello Stadio “Arechi” saranno aperti domani dalle 10:00 alle 13:00. I botteghini dello Stadio “Arechi” riapriranno poi alle ore 17:00”.

Quindi oltre al solito lasso di tempo prima dell’inizio della gara, sarà possibile acquistare i tagliandi allo stadio anche domani mattina, con l’obiettivo di arrivare almeno alla soglia dei 9mila spettatori.
Fonte:granatissimi.ottopagine.it

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*