Foggia-Frosinone: Ecco la formazione ufficiale dei Satanelli.

Quello che sta per andare in archivio è stato comunque un anno indimenticabile per i tifosi del Foggia che, a distanza di diciannove anni dall’ultima volta, sono tornati in Serie B. La squadra allenata da Giovanni Stroppa vuole chiudere in bellezza e con i tre punti, ma non sarà semplice contro un Frosinone lontano solo due lunghezze dalla vetta e che punta a tornare nel paradiso della Serie A.

Il tecnico dei satanelli sprona i suoi calciatori nella conferenza stampa della vigilia: “Avremo di fronte una squadra decisamente importante, forte in tutti i reparti. Per superare questo ostacolo bisogna fare la partita perfetta, non commettere errori, cercare di lavorare insieme nel modo più ficcante in fase di possesso, ed essere bravi in fase di non possesso”.
Questa, invece, la replica di Moreno Longo, che non si fida dei pugliesi: “Troveremo un ambiente caldo, lo stadio sarà sold-out ma questo non deve condizionarci. Dovremmo andare a Foggia sapendo di dover fare una grande partita perché ci teniamo a chiudere il girone d’andata con una vittoria e per vincere dobbiamo superarci”.
A dirigere l’incontro, il cui calcio d’inizio è fissato per le ore 20.30, sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova. L’ultimo precedente fra queste due compagini risale al 2005: fu 1-1 con le reti di Mastronunzio e Ranalli.

QUOTE E PRONOSTICO

Gli appassionati di scommesse non si lasceranno sfuggire l’occasione di puntare qualcosina su Foggia-Frosinone. Le quote dell’agenzia Intralot vedono nella formazione ospite la vera favorita della 21esima giornata del campionato di Serie B. Lo dimostra la quota per il segno “2”, fissata a 2.20. Il pareggio tra Foggia e Frosinone è il secondo risultato meno probabile secondo Intralot, che paga l'”X”a 3.40. Più facile che invece a primeggiare siano i padroni di casa, la cui vittoria è data a 3.20. Per chi pensa che scommettere l’esito finale sia troppo rischioso, noi vi consigliamo di rifurgiarvi nel segno Goal, pagato 1.52: nella sfida dello Zaccheria, infatti, le reti difficilmente si faranno attendere.

Ecco la formazione ufficiale dei Satanelli

Tarolli
Rubin
Martinelli
Camporese
Loiacono
Fedato
Agnelli
Agazzi
Deli
FLORiano
Beretta

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*