D.s. Spezia:Il Foggia e’ una squadra che gioca molto bene, gioca molto offensiva e che in trasferta gioca meglio che in casa

Spezia, Andrissi: “Dobbiamo migliorare fuori. VAR? Sia la benvenuta”

Il direttore sportivo dello Spezia Gianluca Andrissi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’esperienza in terra ligure: “Bisogna ringraziare il presidente Volpi per aver permesso allo Spezia di avere un centro sportivo all’avanguardia, che è un valore aggiunto per tutta la società. Campionato? Noi in casa abbiamo una marcia in più sarà per il picco o per i nostri tifosi che ci danno una grande mano, dobbiamo però migliorare lontano da Spezia. Gallo ha mezzi importanti, è molto intelligente e già da calciatore aveva una grande visione di gioco che ha mantenuto da allenatore. Ha un ottimo rapporto con i calciatori. Lo scorso anno ho avuto modo di conoscerlo a Como in una situazione molto difficile perché il club era fallito ancor prima di iniziare, ma alla fine siamo riusciti ad arrivare ai play off.

Quest’anno abbiamo sbagliato all’inizio ma la squadra è in ripresa e vogliamo dire la nostra in questo campionato. – continua Andrissi – VAR? Tutto quello che può portare a un miglioramento è benvenuto, credo che possa essere un grande aiuto per gli arbitri e per tutti noi anche nella gestione delle partite. Foggia? Stroppa sarà bravo a isolare la squadra dalle vicende societarie, sono una squadra che gioca molto bene, gioca molto offensiva e che in trasferta gioca meglio che in casa. Serve grande cura e attenzione alle fase difensiva per evitare di andare in difficoltà”.