Marino: Il Foggia? “C’è stato un incontro con i dirigenti rossoneri”.

Secondo alcune indiscrezioni (che non trovano riscontro) avrebbe ripreso quota la candidatura di Pierpaolo Marino come futuro diesse del Benevento, ma il diretto interessato ha smentito in maniera perentoria: «Con Oreste Vigorito siamo amici ma non ci sentiamo da parecchio tempo – spiega Marino -, posso garantire che non c’è stato alcun contatto con il Benevento. Quelle di un mio passaggio in giallorosso sono solo voci senza alcun fondamento.

Nessun appuntamento con Vigorito. Il Foggia? C’è stato un incontro con i dirigenti rossoneri ma ho preferito non accettare la proposta. Chiarisco che non sono sotto contratto con nessun’altra società, e che in questo periodo mi limito a fornire consulenze sportive, sotto forma di lavoro autonomo». Categorica anche la replica del presidente Vigorito che aveva già provveduto a bollare come non veritiera identica voce circolata lo scorso 14 giugno. «Non sento Marino da un paio d’anni. Potete crederci o no, non ho neppure il suo numero di telefono. Ultimamente ci siamo salutati in un collegamento diretto con una trasmissione televisiva.

In questo momento – spiega – non sto pensando alla figura del direttore sportivo. È ovvio che prima o poi dovremo valutare come affrontare la sessione invernale di mercato, ma di questo ci occuperemo quando De Zerbi avrà conosciuto meglio la squadra, visto che è in sella da appena una decina di giorni»
Fonte :resportweb