Ecco il modulo che Vivarini utilizzerà contro il Foggia

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Dal campo | Ultimi dettagli per il Foggia
Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista della gara di domenica contro il Foggia.

Gli azzurri dovranno riscattarsi dopo due sconfitte consecutive al cospetto di una squadra da non prendere assolutamente sotto gamba ma con la quale dovrà venir fuori quella superiorità che almeno sulla carta è netta.
Allenamento tattico questa mattina agli ordini di mister Vivarini che prosegue il lavoro con il 3-4-1-2. Assenti i nazionali, anche se Picchi è tornato a disposizione, le idee per la formazione da mandare in campo contro i satanelli dovrebbero essere abbastanza chiare.

Il dubbio più significativo lo si potrebbe trovare in difesa, a destra, dove mister Vivarini deve scegliere tra Di Lorenzo e Polvani con il primo che pare però in vantaggio. Come già raccontato in settimana, le “novità” rispetto ad Avellino dovrebbero essere rappresentate da Lollo e Pasqual in mezzo in campo con la conferma di Zajc sulla trequarti. Ovviamente indisponibili per domenica i lungodegenti Mchedlidze e Pejovic mentre ci sarà il debutto (anche se con partenza dalla panchina) per Piu.
La squadra tornerà in campo domani mattina per la seduta di rifinitura che sarà seguita dalla conferenza stampa del tecninco azzurro, Vivarini.
Fonte :PianetaEmpoli