Fantacalcio “IO AMO IL FOGGIA”. Arriva la seconda edizione! Tantissimi premi tra cui l’abbonamento per la prossima stagione!

Attenzione! Solo 1 posto disponibile!

UFFICIALE!!! Seconda edizione per il Fantacalcio “IO AMO IL FOGGIA”, dedicato a tutti i sostenitori del Foggia calcio e agli amanti del campionato di Serie A. Ci sono bellissimi premi in palio ai vincitori e soprattutto si è in gioco fino all’ultimo! Il metodo scelto per l’inserimento delle formazioni è tramite il sito di leghe fantagazzetta.

Ecco i dettagli principali.
Il fantacalcio avrà inizio dalla terza giornata di campionato e le iscrizioni termineranno il 05/09/2017. Le iscrizioni sono a numero chiuso.
Per iscriversi basta mandare una mail all’indirizzo info@ioamoilfoggia.it oppure mandare un messaggio alla pagina facebook “Foggiano e me ne vanto
Tantissimi premi in palio, tra cui un abbonamento per la prossima stagione del Foggia Calcio, la tuta ufficiale, la maglia ufficiale, la polo ufficiale, la felpa ufficiale, tre settimane di vacanza per 4 persone in Salento.

Il regolamento generale sarà stilato interamente prima dell’inizio delle leghe e del mercato precampionato.
Intanto ecco alcuni dettagli:

– Ogni partecipante può scegliere un nome e un logo che rappresentino la propria squadra. Una volta stabiliti, non potranno più essere modificati fino alla conclusione della stagione.

– Il calendario della Lega copre largamente il calendario della Serie A, escludendo le prime due giornate per un totale di 36 giornate con svolgimento anche della Champions League e dei play off.

– Il fantacalcio si articolerà con sfide sia a punteggio che a scontri diretti con squadre divise in gironi.

– Ogni partecipante ha a disposizione 250 crediti per la creazione della Rosa. Questi serviranno per acquistare 25 giocatori (scelti DAL SITO DI FANTAGAZZETTA) necessari alla disputa della Lega, seguendo questi criteri: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti. Ogni partecipante potrà acquistare al massimo due calciatori per ogni squadra di Serie A (ad esclusione dei portieri).

– Ci sarà sia il mercato intermedio sia quello di riparazione.

– Al momento della presentazione della squadra, quindi prima della creazione della propria Rosa, ogni singolo partecipante dovrà IMPROROGABILMENTE versare la quota di € 30,00. La quota può anche essere versata su carta prepagata che comunicheremo a breve.

Per qualsiasi informazione e se siete interessati potete mandarci un messaggio sulla pagina facebook “Foggiano e me ne vanto” oppure via mail all’indirizzo info@ioamoilfoggia.it

Ecco alcuni dei vincitori della passata edizione: