Gilardino: idee per la serie B

Un colpo “mondiale” per il ritorno della Cremonese in Serie B. I grigiorossi infatti hanno avanzato una proposta ad Alberto Gilardino, reduce da un’annata in chiaroscuro con le maglie di Empoli e Pescara: 17 gettoni, nessun gol e diversi problemi fisici rappresentano il magro score del bomber di Biella. Ecco allora che, a 35 anni (da compiere il prossimo 5 luglio), Cremona potrebbe essere la piazza giusta per Gila e il suo rilancio.

C’È ANCHE IL PARMA — Sarebbe una prima assoluta in Serie B per Gilardino, uomo da 188 reti in massima serie e campione del mondo nel 2006. Potrebbe, inoltre, trattarsi di un ritorno a casa per l’attaccante classe ’82: se è vero che i primi contatti con la Cremonese sono stati positivi, c’è comunque da registrare il fatto che Gilardino ha chiesto una settimana di tempo per riflettere . Perché? Per aspettare il Parma: la volontà sarebbe quella di chiudere la carriera proprio dove era esplosa…
Per il punto completo sul mercato della Serie B, leggi l’articolo di Mantovani-Schira-Vitale sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola

Fonte:gazzettadellosport

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*