Criscitiello: “Parma su Coletti del Foggia”

Parma, oggi è il giorno di Munari: nel pomeriggio visite mediche e firma
Oggi in casa Parma è il giorno del ritorno di Gianni Munari. Secondo quanto riferito da L’Unione Sarda il centrocampista, in uscita dal Cagliari, svolgerà le visite mediche di rito per poi siglare il contratto che lo legherà ai ducali.

ESCLUSIVA TMW – Criscitiello: “Parma su Coletti del Foggia”
Parma che si muove su più fronti sul mercato. Dopo l’idea Chiricò ancora occhi in casa Foggia. L’ultima idea – secondo quanto appreso dal nostro direttore Michele Criscitiello – è il difensore Tommaso Coletti. Il Parma ci pensa, Coletti è nel mirino…

Parma, l’Alessandria a un passo da Evacuo
Felice Evacuo è uno degli attaccanti più ambiti dell’intera Lega Pro e potrebbe finire addirittura in un club che naviga in acque ben più chiare rispetto a quelle ducali. In serata l’Alessandria, leader indiscusso del Girone A, avrebbe mosso passi importanti per riportare il giocatore in Piemonte, dopo l’esperienza al Novara degli scorsi due anni. Lo riferisce questa sera Gianluca Di Marzio, esperto di mercato della squadra di Sky.
Il Parma si intromette per Umberto Eusepi, l’eroe della promozione in cadetteria del Pisa che potrebbe fare ritorno in Lega Pro.
Non c’è solamente il Venezia, quindi, in corsa per l’attaccante di Tivoli, che aveva visto il suo nome recentemente accostato anche al Cesena.
Lagunari e ducali sono inseriti nel medesimo girone e, con ogni probabilità, lotteranno fino alla fine per il salto di categoria. Magari, a breve, con un talismano in più.

Per rimanere sempre aggiornato segui la nostra pagina facebook

oppure iscriviti al gruppo facebook ''Nel mio cuore c'è il Foggia'