12/01/17 Speciale Calciomercato Lega Pro.


12/01/17 Speciale Calciomercato Lega Pro.

Il calciomercato entra nel vivo e noi di ioamoilfoggia.it vogliamo informare giornalmente i nostri lettori di tutte le trattative e le indiscrezioni riguardanti l’intera Lega Pro,quindi tutti i giorni proveremo a raccontarvi tutti i movimenti di calciomercato fino al 31 Gennaio

Casertana, aggregato un attaccante slovacco
Tomas Majtan, attaccante slovacco classe 1987, campione di Slovacchia nel 2010 con l’MSK Zilina con la cui maglia ha collezionato anche 5 presenze e 1 gol in Champions League e 8 presenze e 1 gol nei preliminari della massima competizione europea, si è aggregato alla Casertana in occasione dello stop del campionato slovacco. Il classe 1987 è andato anche a segno nella partitella amichevole giocata contro la Berretti


Il Venezia ad un passo da Eusepi, Ferrari si libera per la Samb?

Il Venezia sembra vicinissimo all’acquisto di Umberto Eusepi, il bomber del Pisa scelto dai lagunari per alzare ancor di più il livello qualitativo del reparto offensivo a disposizione di mister Inzaghi.
Con l’arrivo di Eusepi, però, il Venezia sforerebbe il muro dei 16 over consentiti dal regolamento e sarebbe costretto a cedere qualcuno. Considerando che in rosa c’è sempre Geijo (ad oggi il centravanti titolare) e con Caccavallo sempre molto vicino, il partente dovrebbe essere proprio Nicola Ferrari, oggetto del desiderio della Samb, che nel frattempo si libererebbe dell’ingaggio di Giordano Fioretti.

Fondi, tante richieste per un difensore
Riccardo Fissore, esperto difensore classe ’86, potrebbe salutare l’Unicusano Fondi in questa sessione di mercato dopo un gol e 14 presenze nella prima parte di stagione. Sull’ex Pordenone vi è l’interesse di diversi club di Lega Pro, tra i quali Carrarese, Lupa Roma, Racing Roma, Teramo e Viterbese

UFFICIALE: Armeno al Matera
Il Matera ha acquisito le prestazioni sportive dell’esterno mancino del Novara, Gennaro Armeno (classe 1994). Il giocatore, ex Ischia, arriva nella Città dei Sassi con la formula del prestito secco fino a giugno.

Paganese, in arrivo Luca Pompilio
La Paganese annuncerà a breve l’ingaggio di Luca Pompilio, secondo quanto rivelato da Paganese Mania. L’attaccante, rientrato dal prestito al Foggia, in questa prima parte di stagione aveva vestito la maglia del Melfi.

Messina, su Milinkovic Foggia, Matera, Alessandria e Piacenza
Quattro squadre su Manuel David Milinkovic. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato di SportItalia Alfredo Pedullà, sul centrocampista del Messina ci sarebbero Foggia, Matera, Alessandria e Piacenza. Mister Lucarelli lo ritiene imprescindibile, ma il pressing nei riguardi di Milinkovic continuerà.

Juve Stabia, anche il Lecce su Zibert
Aumenta il numero delle pretendenti per Urban Zibert, centrocampista sloveno classe ’92 in forza alla Juve Stabia. Per l’ex Akragas si è già registrato l’interesse di Cosenza, Catania, Bassano e Sudtirol ma stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto anche il Lecce. Ad ogni modo il club campano lascerà partire il giocatore ventiquattrenne solo in prestito.

Parma, se parte Evacuo può arrivare Cissè
Il Parma vuole rinforzare in maniera significativa la rosa a disposizione di D’Aversa per tentare il pronto approdo in serie B nel girone di ritorno. Per questo motivo, stando alla indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, se dovesse essere ceduto Felice Evacuo il club crociato proverebbe ad ingaggiare l’attaccante Karamoko Cissè (’88), di proprietà del Benevento. I ducali sono pronti ad offrire un triennale a cifre importanti, ma il club sannita difficilmente si libererà del centravanti guineano.

Foggia, un centrocampista è in uscita
Tommaso Coletti, centrocampista e all’occorrenza anche difensore, saluterà nel mercato di gennaio il Foggia. Il 32enne ex Matera andrà via dal club rossonero dopo aver collezionato 42 presenze in un anno e mezzo.

Genoa, per sostituire Perin si guarda in Lega Pro
Un’idea che affascinante è dir poco. Il Genoa è alla ricerca di un nuovo portiere dopo l’infortunio accorso a Mattia Perin, e pare abbiano messo gli occhi sulla Lega Pro. I rossoblu, secondo quanto riportato da Calciomercato.Iamcalcio.it, starebbero pensando a Rubinho (in foto) del Como. Da premettere che l’estremo difensore classe ’82 ex Juventus, ha già giocato per i rossoblu tra il 2006 ed il 2009.

Per rimanere sempre aggiornato segui la nostra pagina facebook

oppure iscriviti al gruppo facebook ''Nel mio cuore c'è il Foggia'

Speciale Calciomercato Lega Pro